Blu_Allenatore Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Salve ragazzi! Sono io il vostro Blu,ex campione della regione di kan...ehm ok la smetto,a parte gli scherzi ragazzi mi presento,mi chiamo Emanuele e sono nuovo su questo forum! Quindi devo ancora un po' conoscere il sito,spero che mi accogliate con gentilezza e detto questo, Buon allenamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Welcome! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Benvenuto. @Blue95 'a famigghia s'allarga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Benvenuto. @Blue95 'a famigghia s'allarga. io citerei anche @Blue98 che è, lo vuoi lasciare escluso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Buongiorno, sono Nico! (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 10 ore fa, Blu_Allenatore ha scritto: Salve ragazzi! Sono io il vostro Blu,ex campione della regione di kan...ehm ok la smetto,a parte gli scherzi ragazzi mi presento,mi chiamo Emanuele e sono nuovo su questo forum! Quindi devo ancora un po' conoscere il sito,spero che mi accogliate con gentilezza e detto questo, Buon allenamento! alola piacere io sono rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ciaoooo piacere Onorato di conoscere blue in persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 14 ore fa, Blu_Allenatore ha scritto: Salve ragazzi! Sono io il vostro Blu,ex campione della regione di kan...ehm ok la smetto,a parte gli scherzi ragazzi mi presento,mi chiamo Emanuele e sono nuovo su questo forum! Quindi devo ancora un po' conoscere il sito,spero che mi accogliate con gentilezza e detto questo, Buon allenamento! Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Benvenuto. \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Wewe, ciao fratello Blue ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.