Luthien Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ciao a tutti, mi servirebbe un ditto straniero per breedare e gli oggetti destincomune e fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullbuster413 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 ho un ditto timid shiny inglese se vuoi, ma è 6 ivs e destin comune se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Per favore non apriamo dibattiti, sto taggando i mod,ok? @Superyle99 @Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 @Luthien Ciao! Dai uno sguardo al mercatino in firma, trovi il destincomune in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luthien Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 26 minuti fa, Fullbuster413 ha scritto: ho un ditto timid shiny inglese se vuoi, ma è 6 ivs e destin comune se vuoi A me andrebbe bene, ma è contro le regole credo, il destincomune lo prendo @Daani grazie comunque, cerco di dare precedenza a chi mi ha risposto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 8 minuti fa, Luthien ha scritto: A me andrebbe bene, ma è contro le regole credo, il destincomune lo prendo @Daani grazie comunque, cerco di dare precedenza a chi mi ha risposto prima Sisi, è giusto così! Infatti era solo a scopo informativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 3 ore fa, Fullbuster413 ha scritto: ho un ditto timid shiny inglese se vuoi, ma è 6 ivs e destin comune se vuoi Non puoi scambiare quel ditto all' interno del forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 8 ore fa, Luthien ha scritto: A me andrebbe bene, ma è contro le regole credo, il destincomune lo prendo @Daani grazie comunque, cerco di dare precedenza a chi mi ha risposto prima Se hai ancora bisogno del ditto o del destincomune fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.