Vai al commento

Collegamento Wifi Connection altro DS!

Post raccomandati

Ho fin'ora usato il dsi per connettermi in wifi con Nero 1 e ora voglio usarlo sul 3ds ma mi dice che non può perché ci sono impostazioni di collegamento del dsi. Ora mi dice se voglio creare nuove impostazioni in cambio della cancellazione dei codici amico sul blocco amici e dei punteggi nell'abbinamento a caso. Quello che volevo sapere é se i dati del PGL rimarranno intatti e non si cancelleranno o subiranno modifiche. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa il trasferimento dati? :O

In teoria, sul Nintendo Dsi, in seguito ad un aggiornamento passato, dovrebbe essere apparso nel menù principale l'opzione "Trasferimento dati Nintendo 3DS" (o era scaricabile gratuitamente, non ricordo).

Sul 3DS, invece, bisogna andare su "Impostazioni della console" e da lì su "Impostazioni generali" e sul terzo pallino ci dovrebbe essere l'opzione "Trasferimento dati".

Pigi i tasti di trasferimento e il gioco è fatto, il resto vien da sé!

Link al commento

In teoria, sul Nintendo Dsi, in seguito ad un aggiornamento passato, dovrebbe essere apparso nel menù principale l'opzione "Trasferimento dati Nintendo 3DS" (o era scaricabile gratuitamente, non ricordo).

Si scarica gratis dal Nintendo DSi Shop :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...