Axelf Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Ho fin'ora usato il dsi per connettermi in wifi con Nero 1 e ora voglio usarlo sul 3ds ma mi dice che non può perché ci sono impostazioni di collegamento del dsi. Ora mi dice se voglio creare nuove impostazioni in cambio della cancellazione dei codici amico sul blocco amici e dei punteggi nell'abbinamento a caso. Quello che volevo sapere é se i dati del PGL rimarranno intatti e non si cancelleranno o subiranno modifiche. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 tutti i dati del pokemon global link verranno resettati a 0, e in più dovrai attendere 24 ore prima di poterti collegare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 OMG! o.o Meno male che ho aspettato la risposta prima di fare questa immensa sciocchezza! Grazie mille Chaos, anche se la cosa mi sembra molto ingiusta, cavolo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 usando il trasferimento dati credo che tutte le impostazioni non cambino.almeno così è stato per me.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Come si fa il trasferimento dati? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Come si fa il trasferimento dati? :OIn teoria, sul Nintendo Dsi, in seguito ad un aggiornamento passato, dovrebbe essere apparso nel menù principale l'opzione "Trasferimento dati Nintendo 3DS" (o era scaricabile gratuitamente, non ricordo).Sul 3DS, invece, bisogna andare su "Impostazioni della console" e da lì su "Impostazioni generali" e sul terzo pallino ci dovrebbe essere l'opzione "Trasferimento dati".Pigi i tasti di trasferimento e il gioco è fatto, il resto vien da sé! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 In teoria, sul Nintendo Dsi, in seguito ad un aggiornamento passato, dovrebbe essere apparso nel menù principale l'opzione "Trasferimento dati Nintendo 3DS" (o era scaricabile gratuitamente, non ricordo).Si scarica gratis dal Nintendo DSi Shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.