Inuyasha Inviato 26 novembre, 2012 Inviato 26 novembre, 2012 ho appena scaricato pokemon type wild,come faccio a far supportare il giapponese al computer?e poi qualcuno saprebbe spiegarmi i comandi? (non capisco il giapponese)
Lilon Inviato 26 novembre, 2012 Inviato 26 novembre, 2012 ma come mai l'hai scaricato? mi pare sia un gioco per insegnare ai bambini giapponesi l'alfabeto latino o giù di lì :O
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2012 Autore Inviato 26 novembre, 2012 rotfl?ma se è un gioco di pugilato!! XDno,è un gioco di pugilato versione pokemon;se ne parla qui
DeederVel Inviato 26 novembre, 2012 Inviato 26 novembre, 2012 Se hai Windows Vista/7/8 non dovresti avere problemi, tutte le lingue asiatiche sono integrate.Se hai XP devi purtroppo installare i pacchetti delle lingue asiatiche orientali dal CD di installazione originale (no, non ci sono altri metodi).Se non capisci il giapponese non puoi fare nulla se non studiartelo o usare Google Traduttore XD icons by Julie ♥
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2012 Autore Inviato 26 novembre, 2012 ma ho premuto tutti i tasti e nn riesco a farli muovere!cmq allora x le lingue sono a postoscusate se vado OT,ma qualcuno potrebbe spiegarmi i comandi?
Lilon Inviato 26 novembre, 2012 Inviato 26 novembre, 2012 On 26/11/2012 at 18:31, inuyasha ha scritto: rotfl?ma se è un gioco di pugilato!! XDno,è un gioco di pugilato versione pokemon;se ne parla quiahah e io che ne so, mi sarò confuso, tutti uguali sti titoli XD venia
DeederVel Inviato 26 novembre, 2012 Inviato 26 novembre, 2012 On 26/11/2012 at 18:59, inuyasha ha scritto: ma ho premuto tutti i tasti e nn riesco a farli muovere!cmq allora x le lingue sono a postoscusate se vado OT,ma qualcuno potrebbe spiegarmi i comandi?Per i comandi puoi chiedere nel topic dal quale hai scaricato il gioco ^_^ icons by Julie ♥
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2012 Autore Inviato 27 novembre, 2012 E come faccio se la discussione è bloccata??ne creo un'altra?e in questa sezione dovrei metterla?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.