Inuyasha Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 ho appena scaricato pokemon type wild,come faccio a far supportare il giapponese al computer?e poi qualcuno saprebbe spiegarmi i comandi? (non capisco il giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 ma come mai l'hai scaricato? mi pare sia un gioco per insegnare ai bambini giapponesi l'alfabeto latino o giù di lì :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 rotfl?ma se è un gioco di pugilato!! XDno,è un gioco di pugilato versione pokemon;se ne parla qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Se hai Windows Vista/7/8 non dovresti avere problemi, tutte le lingue asiatiche sono integrate.Se hai XP devi purtroppo installare i pacchetti delle lingue asiatiche orientali dal CD di installazione originale (no, non ci sono altri metodi).Se non capisci il giapponese non puoi fare nulla se non studiartelo o usare Google Traduttore XD icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 ma ho premuto tutti i tasti e nn riesco a farli muovere!cmq allora x le lingue sono a postoscusate se vado OT,ma qualcuno potrebbe spiegarmi i comandi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 rotfl?ma se è un gioco di pugilato!! XDno,è un gioco di pugilato versione pokemon;se ne parla quiahah e io che ne so, mi sarò confuso, tutti uguali sti titoli XD venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 ma ho premuto tutti i tasti e nn riesco a farli muovere!cmq allora x le lingue sono a postoscusate se vado OT,ma qualcuno potrebbe spiegarmi i comandi?Per i comandi puoi chiedere nel topic dal quale hai scaricato il gioco ^_^ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2012 E come faccio se la discussione è bloccata??ne creo un'altra?e in questa sezione dovrei metterla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.