Ciciarito Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Il gioco ogni volta che provo ad andare sul Battle Spot, oppure sulla GTS, mi dice che per connettermi online devo scaricare una nuova versione del software. Andando sul nintendo shop purtroppo non trovo nessun aggiornamento, qualcuno mi illumini, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, Ciciarito ha scritto: Il gioco ogni volta che provo ad andare sul Battle Spot, oppure sulla GTS, mi dice che per connettermi online devo scaricare una nuova versione del software. Andando sul nintendo shop purtroppo non trovo nessun aggiornamento, qualcuno mi illumini, Quando sei sull'eShop clicchi la barra di ricerca scrivendo "Pokémon Sole" (o Luna, dipende dalla versione)? Dovrebbe uscirti scrivendo lì. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 È disponibile l'aggiornamento 1.1 per Pokémon Sole e Luna che risolve alcuni bug riguardanti l'uso di alcuni strumenti e mosse nelle lotte online ed è necessario scaricarlo per continuare ad utilizzare le funzionalità online. Trovi l'aggiornamento sul Nintendo eShop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: Quando sei sull'eShop clicchi la barra di ricerca scrivendo "Pokémon Sole" (o Luna, dipende dalla versione)? Dovrebbe uscirti scrivendo lì. :o niente solo dio sa perché ora li vedo anche io sti aggiornamenti........ grazie mille, chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.