Vai al commento

[Risolto] Non riesco a modificare i miei post

PokeTrainer

Post raccomandati

Una volta cliccato "modifica discussione" e apportati i dovuti cambiamenti, quando cerco di salvare i cambiamenti non li aggiorna.

Per meglio dire: modifico la discussione e tutto, ma una volta che li salvo e fa il caricamento, la pagina ritorna come prima delle modifiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/1/2017 at 15:12, PokeTrainer ha scritto:

Una volta cliccato "modifica discussione" e apportati i dovuti cambiamenti, quando cerco di salvare i cambiamenti non li aggiorna.

Per meglio dire: modifico la discussione e tutto, ma una volta che li salvo e fa il caricamento, la pagina ritorna come prima delle modifiche

Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, adesso cerchiamo di risolvere! Quale browser utilizzi per navigare su PM? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

3 minuti fa, letscore ha scritto:

Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, adesso cerchiamo di risolvere! Quale browser utilizzi per navigare su PM? :)

Chrome pc.

ho semi risolto eliminando parola per parola e non evidenziando tutto con il mouse, per poi utilizzare il tasto canc una sola volta

Link al commento

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Chrome pc.

ho semi risolto eliminando parola per parola e non evidenziando tutto con il mouse, per poi utilizzare il tasto canc una sola volta

Magari prova a cancellare cache e cookie di Chrome, vediamo se la situazione migliora! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

problema risolto, grazie mille per i consigli.

alla fine il problema era riguardante un piccolo bug degli spoiler. Eliminando gli spoiler è tornato possibile selezionare tutto il testo ed eliminarlo in un semplice gesto.

--si può chiudere--

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...