MegaHydreigon23 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Se massimizzo gli IV di un Pokemon attraverso l'allenamento pro, quando andrò ad usare il Pokemon nelle battaglie online, avrà le IV massimizzate oppure tornerà alle IV che aveva precedentemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 minuti fa, MegaHydreigon23 ha scritto: Se massimizzo gli IV di un Pokemon attraverso l'allenamento pro, quando andrò ad usare il Pokemon nelle battaglie online, avrà le IV massimizzate oppure tornerà alle IV che aveva precedentemente? Che io sappia ha le IVs ottenute tramite tappi, solo breedandolo vengono contate le IVs di "partenza". :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 ore fa, MegaHydreigon23 ha scritto: Se massimizzo gli IV di un Pokemon attraverso l'allenamento pro, quando andrò ad usare il Pokemon nelle battaglie online, avrà le IV massimizzate oppure tornerà alle IV che aveva precedentemente? se lo utilizzi nelle lotte online questo avrà le IVs che vedi, quanti tappate al 31 mentre se le vuoi passare tramite breeding non puoi hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 18 ore fa, Vibe ha scritto: se lo utilizzi nelle lotte online questo avrà le IVs che vedi, quanti tappate al 31 mentre se le vuoi passare tramite breeding non puoi hai bisogno di altro? Nono, grazie mille:) 21 ore fa, Sparcy ha scritto: Che io sappia ha le IVs ottenute tramite tappi, solo breedandolo vengono contate le IVs di "partenza". :3 Perfetto, grazie mille 21 ore fa, Sparcy ha scritto: Che io sappia ha le IVs ottenute tramite tappi, solo breedandolo vengono contate le IVs di "partenza". :3 Ps: Grande, ti piace Shawn (almeno lo deduco dalla tua icon), é uno dei miei cantanti preferiti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.