Domondoo Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Salve a tutti. Ho letto diverse discussioni qui sul sito ma non riesco a risolvere il mio problema di connessione col nintendo 3ds xl. Fino ad un mese fa quando giocavo ai vecchi giochi (oras, xy) tutto perfetto con la connessione, da quando gioco a pkmn sole non va piu internet. Già i primi problemi li ho riscontrati con il dono segreto per munchlax che non ho potuto ricevere perchè mi dava 000 su 100 dati ricevuti. Allora ho provato a connettermi alla gts ecc ma non funziona e mi da sempre ERRORE 003 1101 ho modificato le impostazioni intenret, inserito i dns 8.8.8.8 e 8.8.4.4 ho inserito i dns che mi da sulla scheda modem, cambiato chiave, utilizzato la connessione senza chiave di rete wifi ma sempre questo errore da settimane ormai. Lo smarthphone e il pc vanno senza problemi, è solo il 3ds che non va eppure non ho modificato nulla prima che mi desse i suddetti problemi. Sono disperata, non so cosa fare, aiutatemi per favore! p.s. una volta la prova di connessione era andataa buon fine ma appena mi connettevo dal gioco anche solo per aggiornare la console mi ridava lo stesso errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Ciao ! Hai già provato a modificare le modalità di ottenimento dell'indirizzo ip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 6 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Hai già provato a modificare le modalità di ottenimento dell'indirizzo ip? ho provato ma mi dice che è sbagliato senza considerare che non so cosa siano subnet mask e gateway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 2 minuti fa, Domondoo ha scritto: ho provato ma mi dice che è sbagliato senza considerare che non so cosa siano subnet mask e gateway Capisco! Per capire, adesso la connessione negli altri giochi, nell'eShop,ecc funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 6 minuti fa, BraveFox ha scritto: Capisco! Per capire, adesso la connessione negli altri giochi, nell'eShop,ecc funziona? No non funziona nulla. Nè internet, nè eshop, non riesce più a connettersi al wifi di casa e non ne capisco il motivo. Dice: La chiave di rete potrebbe essere sbagliata, controlla le impostazioni della console, eppure ho fatto tutto per bene, non capisco cosa abbia che non va :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, Domondoo ha scritto: No non funziona nulla. Nè internet, nè eshop, non riesce più a connettersi al wifi di casa e non ne capisco il motivo. Dice: La chiave di rete potrebbe essere sbagliata, controlla le impostazioni della console, eppure ho fatto tutto per bene, non capisco cosa abbia che non va :/ Mmhhh Hai anche già provato a rifare la connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 6 minuti fa, BraveFox ha scritto: Mmhhh Hai anche già provato a rifare la connessione? si si pure quello. Le ho provate tutte! la cosa strana è che è sempre andato, poi da un momento all'altro ha iniziato a fare così. Ho anche spento e riacceso il modem ma nulla, Sono in crisi perchè non è possibile che io non possa più giocare online per via di questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 6 minuti fa, Domondoo ha scritto: si si pure quello. Le ho provate tutte! la cosa strana è che è sempre andato, poi da un momento all'altro ha iniziato a fare così. Ho anche spento e riacceso il modem ma nulla, Sono in crisi perchè non è possibile che io non possa più giocare online per via di questo problema Fai una cosa, posta qui una foto della schermata di errore ! Per caricarla online puoi utilizzare questo sito: imgur.com. Poi copi incolli l'url dell'immagine caricata qui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 9 minuti fa, BraveFox ha scritto: Fai una cosa, posta qui una foto della schermata di errore ! Per caricarla online puoi utilizzare questo sito: imgur.com. Poi copi incolli l'url dell'immagine caricata qui ! te lo scrivo che faccio prima: CODICE ERRORE 003-1101 Impossibile collegarsi all'access point - La chiave di sicurezza potrebbe essere sbagliata. Controlla le impostazioni internet nelle impostazioni della console. -Potrebbero esserci problemi di rete o nell'area di copertura. Per una connessione ottimale avvicinati all'access point e assicurati che non ci siano ostacoli tra la console e l'access point. - l'access point potrebbe non essere stato configurato correttamente. Consulta il manuale di ist5ruzioni dell'access point. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Ho fatto un paio di ricerche e sul sito ufficiale Nintendo parlano di Port Forwarding. Ti linko l'articolo qui ! Poiché leggendo ho notato che richiedono di accedere alle impostazioni di router, ti dico già che, per fare ciò, devi digitare sulla barra degli indirizzi del browser che utilizzi i seguenti numeri "192.168.1.1". In questo modo giungi alla pagina di accesso alle impostazioni del modem, qui dovrai inserire le credenziali ! Poi devi solo seguire i passaggi riportati nell'articolo che ti ho linkato. Se hai bisogno, chiedi! Se invece risolvi avvisaci in quanto il caso presentatosi potrebbe servire anche ad altri utenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 2 ore fa, BraveFox ha scritto: Ho fatto un paio di ricerche e sul sito ufficiale Nintendo parlano di Port Forwarding. Ti linko l'articolo qui ! Poiché leggendo ho notato che richiedono di accedere alle impostazioni di router, ti dico già che, per fare ciò, devi digitare sulla barra degli indirizzi del browser che utilizzi i seguenti numeri "192.168.1.1". In questo modo giungi alla pagina di accesso alle impostazioni del modem, qui dovrai inserire le credenziali ! Poi devi solo seguire i passaggi riportati nell'articolo che ti ho linkato. Se hai bisogno, chiedi! Se invece risolvi avvisaci in quanto il caso presentatosi potrebbe servire anche ad altri utenti ! Ora provo poi ti dico! Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 4 ore fa, BraveFox ha scritto: Ho fatto un paio di ricerche e sul sito ufficiale Nintendo parlano di Port Forwarding. Ti linko l'articolo qui ! Poiché leggendo ho notato che richiedono di accedere alle impostazioni di router, ti dico già che, per fare ciò, devi digitare sulla barra degli indirizzi del browser che utilizzi i seguenti numeri "192.168.1.1". In questo modo giungi alla pagina di accesso alle impostazioni del modem, qui dovrai inserire le credenziali ! Poi devi solo seguire i passaggi riportati nell'articolo che ti ho linkato. Se hai bisogno, chiedi! Se invece risolvi avvisaci in quanto il caso presentatosi potrebbe servire anche ad altri utenti ! Ho provato a fare così e sembrava funzionare infatti mi richiedeva l'aggiornamento Pokémon sole. Arriva a metà aggiornamento e questa volta mi esce l'errore 009 2913 Io non ho parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 55 minuti fa, Domondoo ha scritto: Ho provato a fare così e sembrava funzionare infatti mi richiedeva l'aggiornamento Pokémon sole. Arriva a metà aggiornamento e questa volta mi esce l'errore 009 2913 Io non ho parole. .-. Riportami l'errore ! Riusciamo a risolvere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 6 minuti fa, BraveFox ha scritto: .-. Riportami l'errore ! Riusciamo a risolvere ! Ora quando accedo al Nintendo eshop non esce piú. Mi appare solo la scritta: si è verificato un errore, spegnere la console e riprovare. Sembra che funzioni poi ad un certo punto cade la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 1 ora fa, Domondoo ha scritto: Ora quando accedo al Nintendo eshop non esce piú. Mi appare solo la scritta: si è verificato un errore, spegnere la console e riprovare. Sembra che funzioni poi ad un certo punto cade la connessione E nella schermata del codice errore cosa scrive ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 16 ore fa, BraveFox ha scritto: E nella schermata del codice errore cosa scrive ? Non mi è piú uscita quella schermata perché ora non si connette pìù ed esce il solito msg che non riesce ad accedere all'access point. Non so più cosa provare. Ma poi perché così dal nulla, questo mi domando. Ho provato a formattare la console ma senza una connessione non me lo permette. Appena possibile vado da un amico e provo da lui se funziona poi aggiorno il post. Grazie mille per l'aiuto sei stato un tesoro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 16 minuti fa, Domondoo ha scritto: Non mi è piú uscita quella schermata perché ora non si connette pìù ed esce il solito msg che non riesce ad accedere all'access point. Non so più cosa provare. Ma poi perché così dal nulla, questo mi domando. Ho provato a formattare la console ma senza una connessione non me lo permette. Appena possibile vado da un amico e provo da lui se funziona poi aggiorno il post. Grazie mille per l'aiuto sei stato un tesoro :3 Ok ! In caso tu risolva avvisaci, poiché potrebbe servire anche ad altri utenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 up Dopo tutto questo tempo ancora non ho risolto il problema. Praticamente non gioco online quasi due mesi. Però ho provato a casa di un amico e la connessione funziona perfettamente. Non so cosa caspita ci sia nella mia rete che non va col 3ds. Di punto in bianco. Prima andava tutto a meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.