Deago95 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ragazzi ho appena acquistato un new nintendo 3ds xl e dovrei trasferire i dati dal mio vecchio 3ds. Andando a selezionare "Trasferimento dati" nelle informazioni viene specificato che i dati trasferiti dalla vecchia consolle verranno formattati. Io vorrei evitare di perdere i dati sul vecchio 3ds poichè vorrei continuare ad utilizzarlo. Mi basta salvare i dati su pc e copiarli sulla micro SD o c'è qualche procedura che devo seguire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ciao ! Per il procedimento, è possibile mantenere i dati solo in una delle due console in quanto legati all'account! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 3 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Per il procedimento, è possibile mantenere i dati solo in una delle due console in quanto legati all'account! Ok, per quanto riguarda l'account, ma quindi non posso tenere i dati dei miei giochi su entrambe le consolle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.