pigreco Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 allora siccome volevo creare dei pokemon competitivi ho fatto il breeding delle uova usando pokemon scaricati dal pokecheck cheat al 100% pensando di creare un legit ma in queste due aree di lotta me li da cheat(alcuni ke ho creato hanno l'abilità del dream world)e i genitori avevano gli iv tutti a 31 per facilitare l'eredità ai figli...ma nn dovevano essere legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Ma chi hai breedato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 28 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2012 ne ho fatti molti e poi ho utilizzato le caramelle rare e altri strumenti per evasarli ma nnt pokesav e roba ke li rendesse cheat cmq ho breedato tipo excadrill tentacruel swampert empoleon e altri con lo stesso metodo poi ho provato anke con quelli sicuramente legit ma mi dà lo stesso errore...EDIT: ultima scoperta totalemente assurda avevo un latios legit da nero 2 praticamente prefetto solo ke aveva preso il pokerus,adesso è guarito ma prima me lo faceva entrare adesso no...ma quanto odio questo fatto grrrrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 se i pokèmon scaricati dal check sono cheat non al 100% vengono breeddati legit, lo stesso vale per il pokèrus: se è stato preso da un pokèmon che a sua volta era stato contagiato legittimamante dovrebbe risultare legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 28 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2012 secondo è tutta una bufala,accidenti a loro,cioè io avevo latios e adesso nn me lo fa usare come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 La risposta è facilissima! O hai creato dei pokemon con abilità DW che non hanno ancora creato legittimamente o hai dato ai tuoi pokemon degli oggetti presi con i cheat che su BN2 non ci sono (tipo io ricordo che una volta, quando usavo ancora i cheat ho dato al mio Gengar legit una bacca impossibile da trovare su Nero 1 e non me lo accettava finchè non gli ho tolto lo strumento) o hai dato a Latios la Cuorugiada che non può tenere. PS. Se Empoleon e Swampert hanno l'abilità DW guarda che non siano femmine sennò non te li accetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 28 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2012 quindi il pokerus non centra cmq a latios ho dato la bacca pitaya e i due pokemon che hai nominato non ho messo l'abilità del dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Ma hai creato dei pokemon con abilità DW non rilasciata o hai dato ad altri pokemon oggetti non ottenibili su Nero/Bianco 2? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 28 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2012 e quali oggetti non sono ottenibili esempi?Edit: ho provato a togliere tutti le bacche e a quanto pare avevi ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Ecco! Una di quelle non poteva essere ottenuta su NB2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 28 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2012 ma nn cè una lista delle bacche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Dimmi le bacche che avevi dato ai pokemon e io di dirò quali non puoi usare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 allora quelle che aumentano una statistica in caso di difficoltà ,baccacrela e baccaenigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.