Vai al commento

abbinamento a caso e metro lotta problema con i pokemon selezionati

Post raccomandati

allora siccome volevo creare dei pokemon competitivi ho fatto il breeding delle uova usando pokemon scaricati dal pokecheck cheat al 100% pensando di creare un legit ma in queste due aree di lotta me li da cheat(alcuni ke ho creato hanno l'abilità  del dream world)e i genitori avevano gli iv tutti a 31 per facilitare l'eredità  ai figli...ma nn dovevano essere legit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho fatti molti e poi ho utilizzato le caramelle rare e altri strumenti per evasarli ma nnt pokesav e roba ke li rendesse cheat cmq ho breedato tipo excadrill tentacruel swampert empoleon e altri con lo stesso metodo poi ho provato anke con quelli sicuramente legit ma mi dà  lo stesso errore...

EDIT: ultima scoperta totalemente assurda avevo un latios legit da nero 2 praticamente prefetto solo ke aveva preso il pokerus,adesso è guarito ma prima me lo faceva entrare adesso no...ma quanto odio questo fatto grrrrrrr :angry:

Link al commento

La risposta è facilissima! ;)

O hai creato dei pokemon con abilità  DW che non hanno ancora creato legittimamente o hai dato ai tuoi pokemon degli oggetti presi con i cheat che su BN2 non ci sono (tipo io ricordo che una volta, quando usavo ancora i cheat ho dato al mio Gengar legit una bacca impossibile da trovare su Nero 1 e non me lo accettava finchè non gli ho tolto lo strumento) o hai dato a Latios la Cuorugiada che non può tenere. ;)

PS. Se Empoleon e Swampert hanno l'abilità  DW guarda che non siano femmine sennò non te li accetta! :looksi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...