MettRR Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Vinto 2-0 contro @Ultimate05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Confermo e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ultimate05 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, MettRR ha scritto: Vinto 2-0 contro @Ultimate05 Confermo GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonino95 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 raga ma bisognava fare anche la 3, pur sapendo che stavo perdendo 2 a 0 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Tonino95 ha scritto: raga ma bisognava fare anche la 3, pur sapendo che stavo perdendo 2 a 0 ?? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MettRR Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Tonino95 ha scritto: raga ma bisognava fare anche la 3, pur sapendo che stavo perdendo 2 a 0 ?? No, perchè mai si dovrebbe? hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 @PixTi ho scritto in MP per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Perdo contro roxas 2-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 16 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Salve posso mondificare il team perché c'è un ******* che gli avevo dato Tapu Lele per livellarlo se l'è preso e non mi risponde più da 1 settimana anche se legge i messaggi , l'ho segnalato ai moderatori ma la cosa è a un punto morto posso prestarti un tapu Lele, prova a scrivermi il set del tuo e vedo se posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Vinco 2-0 contro @carlo93cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @Jrepput sto provando a contattarti anche su fb dobbiamo fare le altre sue partite quando puoi rispondimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 ore fa, SKYFALL ha scritto: posso prestarti un tapu Lele, prova a scrivermi il set del tuo e vedo se posso aiutarti Gimi sono fatto prestare un Lele da un' altro utente ma grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Perso 2-0 contro @ilTac p.s: vi consiglierei di mettere nel primo post che le Regole bisogna prima scaricarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilTac Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Confermo vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 14 minuti fa, Arion ha scritto: Perso 2-0 contro @ilTac p.s: vi consiglierei di mettere nel primo post che le Regole bisogna prima scaricarle L'avevamo scritto nel pdf ma avevo effettivamente dimenticato di riportarlo anche qui, grazie per la segnalazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Gg @Zetis vince 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Gg @Zetis vince 2-1 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Il mio avversario è da Mercoledì che non logga e ovviamente non ha visualizzato il mio MP...io gli ho dato disponibilità sia per ieri sera che per oggi ma domani sono fuori tutto il giorno e non posso giocare, se il turno viene allungato fino a Lunedì, come mi sembrava avesse ipotizzato @Andry, posso aspettare ancora altrimenti mi tocca chiedere la vittoria a tavolino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Il mio avversario nn si è fatto vivo. Mi aveva detto oggi nel tardi pomeriggio ma nn accede da ieri sera. Io domani ho poco tempo e se lui nn si muove nn so che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Il turno non verrà prolungato fino a lunedì, mi spiace! Chiunque vorrà reclamare comunque potrà aggiungermi al MP con il proprio avversario per verificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Alevan94 ha scritto: Il mio avversario è da Mercoledì che non logga e ovviamente non ha visualizzato il mio MP...io gli ho dato disponibilità sia per ieri sera che per oggi ma domani sono fuori tutto il giorno e non posso giocare, se il turno viene allungato fino a Lunedì, come mi sembrava avesse ipotizzato @Andry, posso aspettare ancora altrimenti mi tocca chiedere la vittoria a tavolino! Scusa, ma sono stato molto impegnato in quest'ultimi giorni e solo ora ho avuto la possibilità di loggare su PM. Ci siamo concordati anche per la battle, GL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Vinto 2-0 contro @Shawn, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Vinto 2-0 contro @SKYFALL gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto: Vinto 2-0 contro @SKYFALL gg Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.