Nico93 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 ciao a tutti, è possibile ottenere cosmog in una ball diversa dalla pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, Nico93 ha scritto: ciao a tutti, è possibile ottenere cosmog in una ball diversa dalla pokeball? Ciao ,No Mi spiace! Altrimenti se la trovi in qualcun altra ball è sicuramente cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 che delusione grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Nico93 ha scritto: che delusione grazie mille Di nulla figurati ,in compenso puoi catturare solo solgaleo o lunala con la ball che preferisci se nn l hai ancora fatto ,ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Di nulla figurati ,in compenso puoi catturare solo solgaleo o lunala con la ball che preferisci se nn l hai ancora fatto ,ciao. si ho preso solgaleo in UC ball :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 6 minuti fa, Nico93 ha scritto: si ho preso solgaleo in UC ball :3 Ottimo Beast 4 Beast! ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 nono a posto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.