19aloha89 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Qualcuno di voi ha idea se esiste una "regola" che determini il cambio spawn pokemon, sia come tempistica che come tipo di pokemon, o se è tutto casuale? Vi chiedo questo perchè in una zona della mia città fino a un paio di giorni fa conparivano in continuazione Jynx, mentre ora sembra siano stati sostituiti da Magmar (ci son passato 5 volte in 2 giorni, e tutte le volte Magmar era li ad aspettarmi).... Posso avere l illusione che tra un po' sparisca Magmar per apparire un diverso pokemon tra quelli che escono dalle uova da 10??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Non è detto che ti spawni sempre un pokémon che esce da uova da 10km, l'esempio più lampante è Parco Sempione a Milano, un tempo era uno spawn di Charmander, poi di Nidoran F, poi di Rhyhorn ed ora di nuovo Nidoran F (e sicuramente ci sono stati tanti altri cambi dei quali non sono a conoscenza)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Mi sembra di aver capito che i nidi ogni 15/20 giorni cambino in tutto il mondo. Ad esempio l'ultimo cambio è stato il 12 gennaio. Se guardi la mappa di The Silph Road ti fai un'idea. I singoli punti di spawn invece, per quanto mi riguarda casa e lavoro, sono sempre gli stessi allo stesso minuto, ogni ora. L'unica cosa cosa che è cambiata è la durata in cui restano visibili, mesi fa è passata da 15 a 30 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, ZioTrave ha scritto: Non è detto che ti spawni sempre un pokémon che esce da uova da 10km, l'esempio più lampante è Parco Sempione a Milano, un tempo era uno spawn di Charmander, poi di Nidoran F, poi di Rhyhorn ed ora di nuovo Nidoran F (e sicuramente ci sono stati tanti altri cambi dei quali non sono a conoscenza)... Avevo pensato anche io a Sempione, però c'è da dire che Charmander è un po' particolare come pokemon da 2 km, perchè se lo metti come compagno se non sbaglio ti da una caramella ogni 3 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Non è detto che escano pokemon del solito gruppo uova. In un punto della mia città prima c'era un nido di growlithe poi abra e successivamente onix. Dopo onix fine nido :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Avevo pensato anche io a Sempione, però c'è da dire che Charmander è un po' particolare come pokemon da 2 km, perchè se lo metti come compagno se non sbaglio ti da una caramella ogni 3 km Si una caramella ogni 3 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Qualcuno di voi ha idea se esiste una "regola" che determini il cambio spawn pokemon, sia come tempistica che come tipo di pokemon, o se è tutto casuale? Vi chiedo questo perchè in una zona della mia città fino a un paio di giorni fa conparivano in continuazione Jynx, mentre ora sembra siano stati sostituiti da Magmar (ci son passato 5 volte in 2 giorni, e tutte le volte Magmar era li ad aspettarmi).... Posso avere l illusione che tra un po' sparisca Magmar per apparire un diverso pokemon tra quelli che escono dalle uova da 10??? In un parco qua vicino ci sono stati (da quando hanno messo il radar nuovo) Jynx, poi Omanyte, poi Magmar, poi il solito ciarpame tipo Venonat, Abra, ecc. Speravo in Kabuto o Dratini ma niente quindi non ti illudere troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 ore fa, ZioTrave ha scritto: Non è detto che ti spawni sempre un pokémon che esce da uova da 10km, l'esempio più lampante è Parco Sempione a Milano, un tempo era uno spawn di Charmander, poi di Nidoran F, poi di Rhyhorn ed ora di nuovo Nidoran F (e sicuramente ci sono stati tanti altri cambi dei quali non sono a conoscenza)... Ti sei perso una settimana di squirtle è una settimana di abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ogni 15 giorni cambiano i nidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Nella mia casa nuova ho un nido che ogni 15 giorni cambia...i più importanti sono stati seel, machop e onix (purtroppo per machop non sono riuscito ad arrivare a 125). ora ho schyter che mi va bene in previsione della 2a gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 In un parco vicino casa mia, circa 3 settimane fa c'era un nido di Omanyte, poi dopo una settimana circa è diventato di Growlithe e da 2 giorni circa è diventato di Kabuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Insomma posso togliere l illusione di avere in un futuro un nido di Snorlax o Lapras ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Comunque a parte i nidi veri e propri qui da me sono cambiate proprio le specie che si trovano con frequenza in giro, ad esempio ultimamente sto incontrando tantissimi Venonat, Horsea e Krabby, che precedentemente trovavo molto più di rado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.