Mauro4K Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao a tutti amici allenatori, questo è il primo forum a cui partecipo ^^' Seguo il canale di Pokémon Millennium da quasi un anno e finalmente i sono deciso a visitare questo fantastico forum. Mi chiamo Mauro, e attualmente ho 14 anni, la mia passione per i mostriciattoli tascabili è nata ben dieci anni fa, quando, all'età di quattro anni, ricevetti il GameBoy Advance con Pokémon Blu. Finora ho giocato i seguenti giochi Pokémon: Blu, Rubino, Smeraldo, Diamante, Platino, SoulSilver (uno dei miei preferiti), Nero, Nero 2 (mi sembra di essere l'unico a cui sia piaciuta molto questa gen, boh), X, Rubino Omega, Luna, Mistery Dungeon Squadra Rossa (ho quasi pianto alla fine), Ranger Ombre su Almia, Super Pokémon Rumble e, se lo vogliamo considerare, Pokémon Shuffle Che altro dire? Beh, auguro una bellissima avventura nel mondo dei Pokémon a tutti, Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Benvenuto. \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.