GoldMagikarp Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao! Sono un nuovo arrivato. Nella realtà mi chiamo Gianluca Enrini e ho 13 anni. Gioco a Pokemon da 4 anni. Ultimamente mi sto incominciando a interessare al competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 13 minuti fa, GoldMagikarp ha scritto: Ciao! Sono un nuovo arrivato. Nella realtà mi chiamo Gianluca Enrini e ho 13 anni. Gioco a Pokemon da 4 anni. Ultimamente mi sto incominciando a interessare al competitivo. Ciao bello benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Benvenuto. \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Benvenuto su pokemon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.