Magilion Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao a tutti, Sono un giocatore di pokemon di ben 26 anni di Magenta (MI) e da un anno mi sto esercitando per il competitivo, mi metto a fare pokemon , li provo online, sono andato anche al nazionale (uscendo alla prima giornata, ero agli inizi), durante le mie giornate penso spesso a nuovi pokemon da fare e come buildarli, ho un amico che gioca con me con cui faccio varie sfide, il problema è che intorno a noi c'è il deserto e affrontare sempre un avversario che conosci risulta noioso e per questo volevo creare un team che si vuole affacciare sul competitivo e creare un gruppo telegram per sfidarci tutti i giorni e parlare di team building e pokemon, le regole sono poche e poco ristrittive: 1) le lotte verranno fatte con le regole del VGC in doppio 2) tutti sono ammessi 3)che breediate o usate il powersafe non mi interessa Lo Scopo del Team: allenarsi per migliorarsi in primis, se poi ci sentiremo pronti ad affrontare qualche gara seria lo faremo, nessuno si senta obbligato Rispondete pure al post per chi vuole partecipare edit:ovviamente sono disposto a darvi tutto l'aiuto che vi serve in termini di pokemon e item Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ciao, sono interessato alla tua iniziativa, se ti va scrivimi in privato cosi ne parliamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 fico! piacerebbe anche a me! al momento però ho poco tempo da dedicare, infatti ci sto mettendo una vita a breedarmi la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.