Guest Brendol Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Salve a tutti, ho aperto questa discussione per discutere con voi di questo mio dubbio che magari potrebbe essere successo anche a voi! allora per spiegarvi cosa voglio chiedervi farò un'esempio bene io volevo prendere un Dragonite e allenarlo con gli evs su attacco (o attacco speciale devo decidere) e difesa per renderlo competitivo, però siccome dalla forma primaria ci mette un sacco a evolversi in Dragonite pensavo di prenderlo già evoluto dal liv 1! Bene qui apro una parentesi informandovi che uso desmune l'emulatore quindi inserendo codici per me e' possibile non so se gioca te tutti con il nintendo XD Chiudo! Bene quindi il mio dubbio e' se prendo un Dratini e lo faccio salire di livello e lo faccio evolvere crescendo cosi e più forte un Dragonite già preso evoluto dal liv 1?Perché li presi tutti e due al liv 1 e notai che dratini aveva come statistiche tutti 5 e 6 mentre Dragonite aveva tutti 6-7 bene Dragonite fino a qui e' più forte ma di poco!! Però con Dratini ogni volta che mi saliva di livello le sue statistiche aumentavano di 1-2 mentre con Dragonite sempre 2-3! Quindi a lungo andare un Dragonite preso al liv 1 dovrebbe essere più forte voi cosa ne pensate? Oppure sulla crescita delle statistiche ho detto una grande *censura*??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Salve a tutti, ho aperto questa discussione per discutere con voi di questo mio dubbio che magari potrebbe essere successo anche a voi! allora per spiegarvi cosa voglio chiedervi farò un'esempio bene io volevo prendere un Dragonite e allenarlo con gli evs su attacco (o attacco speciale devo decidere) e difesa per renderlo competitivo, però siccome dalla forma primaria ci mette un sacco a evolversi in Dragonite pensavo di prenderlo già evoluto dal liv 1! Bene qui apro una parentesi informandovi che uso desmune l'emulatore quindi inserendo codici per me e' possibile non so se gioca te tutti con il nintendo XD Chiudo! Bene quindi il mio dubbio e' se prendo un Dratini e lo faccio salire di livello e lo faccio evolvere crescendo cosi e più forte un Dragonite già preso evoluto dal liv 1?Perché li presi tutti e due al liv 1 e notai che dratini aveva come statistiche tutti 5 e 6 mentre Dragonite aveva tutti 6-7 bene Dragonite fino a qui e' più forte ma di poco!! Però con Dratini ogni volta che mi saliva di livello le sue statistiche aumentavano di 1-2 mentre con Dragonite sempre 2-3! Quindi a lungo andare un Dragonite preso al liv 1 dovrebbe essere più forte voi cosa ne pensate? Oppure sulla crescita delle statistiche ho detto una grande *censura*??? Direi questa parte.Dragonite ovviamente ha delle stat più alte al liv 1, ma quando Dratini raggiungerà lo stadio evolutivo finale le sue stat e quelle di Dragonite saranno uguali a parità di IVs, EVs, Natura e Livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Salve a tutti, ho aperto questa discussione per discutere con voi di questo mio dubbio che magari potrebbe essere successo anche a voi! allora per spiegarvi cosa voglio chiedervi farò un'esempio bene io volevo prendere un Dragonite e allenarlo con gli evs su attacco (o attacco speciale devo decidere) e difesa per renderlo competitivo, però siccome dalla forma primaria ci mette un sacco a evolversi in Dragonite pensavo di prenderlo già evoluto dal liv 1! Bene qui apro una parentesi informandovi che uso desmune l'emulatore quindi inserendo codici per me e' possibile non so se gioca te tutti con il nintendo XD Chiudo! Bene quindi il mio dubbio e' se prendo un Dratini e lo faccio salire di livello e lo faccio evolvere crescendo cosi e più forte un Dragonite già preso evoluto dal liv 1?Perché li presi tutti e due al liv 1 e notai che dratini aveva come statistiche tutti 5 e 6 mentre Dragonite aveva tutti 6-7 bene Dragonite fino a qui e' più forte ma di poco!! Però con Dratini ogni volta che mi saliva di livello le sue statistiche aumentavano di 1-2 mentre con Dragonite sempre 2-3! Quindi a lungo andare un Dragonite preso al liv 1 dovrebbe essere più forte voi cosa ne pensate? Oppure sulla crescita delle statistiche ho detto una grande *censura*??? sappi che la crescità sarà la medesima (a livello di evs) ma se vuoi partecipare a tornei importanti non puoi utilizzare pokemon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Brendol Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Capisco Grazie per i consigli, ma per io che uso Emulatore su Pc come DeSmuMe usando quello posso fare tornei online? se si come posso fare? e per tornare al discorso di Dragonite "Bomba" quindi per usarlo nei tornei dovrei prenderlo a prescindere da Dratini e fargli farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 No, su emulatore non puoi partecipare ad alcun torneo, mi spiace. Puoi pure catturare un Dragonite, non fa differenza se provenga da un Dratini o meno. L'importante è che non sia cheat! Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Brendol Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 scusa ho avuto contrattempi! comunque si puoi chiudere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.