xGiambo Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Come da titolo cerco: Bagon timid con intimidate e em dragon pulse Cubone adamant con lightningrod Mi vanno bene anche scarti id breed, li preferirei in ball abbinate offro altri scarti/fab o pp, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Cubone con o senza HA (in pokeball)? Quanto offriresti in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Se vuoi ho ricevuto un cubone buono in prodigioso (scuroball) te lo do pure gratis tanto ho già il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, SolidMicky ha scritto: Cubone con o senza HA (in pokeball)? Quanto offriresti in PP? Ho modificato, offrire 0.03-0.04 dipende se scarto o flawless, lo preferisco in apricorn ball 3 minuti fa, Karma ha scritto: Se vuoi ho ricevuto un cubone buono in prodigioso (scuroball) te lo do pure gratis tanto ho già il mio Ok grazie, ci sei verso le 23 per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, xGiambo ha scritto: Ho modificato, offrire 0.03-0.04 dipende se scarto o flawless, lo preferisco in apricorn ball Posso fartelo anche flawless, ma purtroppo solo in pokéball. Sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, SolidMicky ha scritto: Posso fartelo anche flawless, ma purtroppo solo in pokéball. Sei interessato? Ho risolto credo, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.