Vai al commento

Errore 2682442-0100

Post raccomandati

Inviato

salve è da quasi una settimana che non tocco pokemon, lo riaccendo stasera e scarico l'aggiornamento di pokemno sole
finito il download accedo al gioco ,vado nel festipalza per fare scambi prodigiosi ,ma compare sempre questo errore , cosa significa ???

grazie

Inviato

sempre al secondo 83 ,si blocca tutto ed esce scritto : Si è verificato un errore. riprova più tardi. se il problema persiste prendi nota del codice e visita il sito internet support.nintendo.com"

Inviato
4 minuti fa, Naya ha scritto:

salve è da quasi una settimana che non tocco pokemon, lo riaccendo stasera e scarico l'aggiornamento di pokemno sole
finito il download accedo al gioco ,vado nel festipalza per fare scambi prodigiosi ,ma compare sempre questo errore , cosa significa ???

grazie

guarda anche a me ieri ha dato un errore (purtroppo non saprei dirti se è lo stesso) dopo l'aggiornamento; quando parlavo con la tizia per vedere se c'erano minigiochi, dopo parecchio tempo, è uscito l'errore ma al secondo tentativo è andato tutto bene...tiprova e vedi se persiste

Inviato

nada, ora si blocca al secondo 82 e non mette nemmeno un codice di errore ripetendomi sempre la stessa frase di contattare nintendo support

ritentando un oscambio ritorna tutto come prima ,bloccato al secondo 83 e con il codice di errore

Inviato
Adesso, Naya ha scritto:

nada, ora si blocca al secondo 82 e non mette nemmeno un codice di errore ripetendomi sempre la stessa frase di contattare nintendo support

ritentando un oscambio ritorna tutto come prima ,bloccato al secondo 83 e con il codice di errore

ti da errore solo agli scambi o magari anche quando vai a pralre con la signorina nel castello?

Inviato

edit . la GTS mi funziona

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ti da errore solo agli scambi o magari anche quando vai a pralre con la signorina nel castello?

no la signorina dei giochi globali non m ida errore, ho appena ritirato i miei FG salendo di livello con il festiplaza

Inviato
2 minuti fa, Naya ha scritto:

edit . la GTS mi funziona

no la signorina dei giochi globali non m ida errore, ho appena ritirato i miei FG salendo di livello con il festiplaza

azzardo che sarà solo una questione momentanea...le lotte invece?

Inviato
2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

azzardo che sarà solo una questione momentanea...le lotte invece?

nemmeno le lotte

Inviato
Adesso, Naya ha scritto:

nemmeno le lotte

nemmeno le lotte vanno o nemmeno alle lotte ti da errore?

Inviato

la GTS funziona

le lotte in link non funzionano ,le lotte aperte nemmeno ,scambi prodigiosi nemmeno e scambi in link nemmeno

tutto ciò che concerne il collegarsi con altri giocatori mi è precluso ...bhoooooooo perchè ?

Inviato
2 minuti fa, Naya ha scritto:

nemmeno le lotte

provato a riavviare il router?non credo sia quello ma tentar non nuoce. inoltre da quanto tempo fa così?

Inviato
1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

provato a riavviare il router?non credo sia quello ma tentar non nuoce. inoltre da quanto tempo fa così?

rooter riavviato, era da uan settimana che non toccavo pokemon, fa così da 1h a questa parte

Inviato
4 minuti fa, Naya ha scritto:

rooter riavviato, era da uan settimana che non toccavo pokemon, fa così da 1h a questa parte

prova ad aspettare un pò magari è solo una cosa momenea..ma se ti fa andare sulla gts ti permette anche solo di connetterti senza andare su scambi o lotte? non so se mi sono spiegato

Inviato

si si connette tranquillamente, anche al nintendo e shop o su altri giochi , è proprio che mi è vietata l'interazione umana , e non comprendo il perchè ,su qaule base mi da questo errore/divieto ?

Inviato
1 minuto fa, Naya ha scritto:

si si connette tranquillamente, anche al nintendo e shop o su altri giochi , è proprio che mi è vietata l'interazione umana , e non comprendo il perchè ,su qaule base mi da questo errore/divieto ?

quindi si connette ad internet quando vai al plaza ma quando cerchi di avvisare lo scambio non va? provato a farti invitare allo scambio da qualcuno?

Inviato
Adesso, Panda.87 ha scritto:

quindi si connette ad internet quando vai al plaza ma quando cerchi di avvisare lo scambio non va? provato a farti invitare allo scambio da qualcuno?

si ,stesso problema ,girando in internet alcuni parlano di ban e soft ban ...ma appunto sono 7 giorni che non gioco e non ho clonato pokemon ,usato powersave o cose simili

Inviato
Adesso, Naya ha scritto:

si ,stesso problema ,girando in internet alcuni parlano di ban e soft ban ...ma appunto sono 7 giorni che non gioco e non ho clonato pokemon ,usato powersave o cose simili

bah strano onestamente...comunque attendi un pò, magari riprovi domani. veramente non so che dirti

Inviato
23 minuti fa, Naya ha scritto:

Hai fastweb come provider Internet?.

Inviato
2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Hai fastweb come provider Internet?.

no ,ho una conessione a fibra locale : AEM.com

Inviato
16 minuti fa, Naya ha scritto:

no ,ho una conessione a fibra locale : AEM.com

Hai provato a spegnere il DMZ?.

Comunque aspetta, può essere un problema passeggero, a me è successa una cosa simile tempo fa con fastweb.

Inviato
20 ore fa, Naya ha scritto:

grazie

Problema passeggero..

succede ogni tanto anche a me..

spegni il modem e il 3ds poi riavvia il tutto.

Facci sapere :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...