Vai al commento

Errore 2682442-0100

Post raccomandati

salve è da quasi una settimana che non tocco pokemon, lo riaccendo stasera e scarico l'aggiornamento di pokemno sole
finito il download accedo al gioco ,vado nel festipalza per fare scambi prodigiosi ,ma compare sempre questo errore , cosa significa ???

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre al secondo 83 ,si blocca tutto ed esce scritto : Si è verificato un errore. riprova più tardi. se il problema persiste prendi nota del codice e visita il sito internet support.nintendo.com"

Link al commento

4 minuti fa, Naya ha scritto:

salve è da quasi una settimana che non tocco pokemon, lo riaccendo stasera e scarico l'aggiornamento di pokemno sole
finito il download accedo al gioco ,vado nel festipalza per fare scambi prodigiosi ,ma compare sempre questo errore , cosa significa ???

grazie

guarda anche a me ieri ha dato un errore (purtroppo non saprei dirti se è lo stesso) dopo l'aggiornamento; quando parlavo con la tizia per vedere se c'erano minigiochi, dopo parecchio tempo, è uscito l'errore ma al secondo tentativo è andato tutto bene...tiprova e vedi se persiste

Link al commento

nada, ora si blocca al secondo 82 e non mette nemmeno un codice di errore ripetendomi sempre la stessa frase di contattare nintendo support

ritentando un oscambio ritorna tutto come prima ,bloccato al secondo 83 e con il codice di errore

Link al commento

Adesso, Naya ha scritto:

nada, ora si blocca al secondo 82 e non mette nemmeno un codice di errore ripetendomi sempre la stessa frase di contattare nintendo support

ritentando un oscambio ritorna tutto come prima ,bloccato al secondo 83 e con il codice di errore

ti da errore solo agli scambi o magari anche quando vai a pralre con la signorina nel castello?

Link al commento

edit . la GTS mi funziona

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ti da errore solo agli scambi o magari anche quando vai a pralre con la signorina nel castello?

no la signorina dei giochi globali non m ida errore, ho appena ritirato i miei FG salendo di livello con il festiplaza

Link al commento

2 minuti fa, Naya ha scritto:

edit . la GTS mi funziona

no la signorina dei giochi globali non m ida errore, ho appena ritirato i miei FG salendo di livello con il festiplaza

azzardo che sarà solo una questione momentanea...le lotte invece?

Link al commento

la GTS funziona

le lotte in link non funzionano ,le lotte aperte nemmeno ,scambi prodigiosi nemmeno e scambi in link nemmeno

tutto ciò che concerne il collegarsi con altri giocatori mi è precluso ...bhoooooooo perchè ?

Link al commento

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

provato a riavviare il router?non credo sia quello ma tentar non nuoce. inoltre da quanto tempo fa così?

rooter riavviato, era da uan settimana che non toccavo pokemon, fa così da 1h a questa parte

Link al commento

4 minuti fa, Naya ha scritto:

rooter riavviato, era da uan settimana che non toccavo pokemon, fa così da 1h a questa parte

prova ad aspettare un pò magari è solo una cosa momenea..ma se ti fa andare sulla gts ti permette anche solo di connetterti senza andare su scambi o lotte? non so se mi sono spiegato

Link al commento

si si connette tranquillamente, anche al nintendo e shop o su altri giochi , è proprio che mi è vietata l'interazione umana , e non comprendo il perchè ,su qaule base mi da questo errore/divieto ?

Link al commento

1 minuto fa, Naya ha scritto:

si si connette tranquillamente, anche al nintendo e shop o su altri giochi , è proprio che mi è vietata l'interazione umana , e non comprendo il perchè ,su qaule base mi da questo errore/divieto ?

quindi si connette ad internet quando vai al plaza ma quando cerchi di avvisare lo scambio non va? provato a farti invitare allo scambio da qualcuno?

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

quindi si connette ad internet quando vai al plaza ma quando cerchi di avvisare lo scambio non va? provato a farti invitare allo scambio da qualcuno?

si ,stesso problema ,girando in internet alcuni parlano di ban e soft ban ...ma appunto sono 7 giorni che non gioco e non ho clonato pokemon ,usato powersave o cose simili

Link al commento

Adesso, Naya ha scritto:

si ,stesso problema ,girando in internet alcuni parlano di ban e soft ban ...ma appunto sono 7 giorni che non gioco e non ho clonato pokemon ,usato powersave o cose simili

bah strano onestamente...comunque attendi un pò, magari riprovi domani. veramente non so che dirti

Link al commento

20 ore fa, Naya ha scritto:

grazie

Problema passeggero..

succede ogni tanto anche a me..

spegni il modem e il 3ds poi riavvia il tutto.

Facci sapere :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...