RealTruth Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Non riesco a trasferire pokemon dalla banca a sole, premetto che sole l'ho scaricato da eshop e non ho quindi la schedina. Mi dite come fare per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Non riesco a trasferire pokemon dalla banca a sole, premetto che sole l'ho scaricato da eshop e non ho quindi la schedina. Mi dite come fare per favore? Aspetta che l'aggiornano a giorni la banca verrà aggiornata per sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Perfetto, pensavo avessere già fatto. Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Perfetto, pensavo avessere già fatto. Grazie per la risposta Prego amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Mi sono accorto che da telefono ho creato due topic uguali, si possono chiudere entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 15 minuti fa, RealTruth ha scritto: Mi sono accorto che da telefono ho creato due topic uguali, si possono chiudere entrambi Tagga un moderatore loro te le chiuderanno immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 39 minuti fa, RealTruth ha scritto: Non riesco a trasferire pokemon dalla banca a sole, premetto che sole l'ho scaricato da eshop e non ho quindi la schedina. Mi dite come fare per favore? non puoi ancora trasferirli, la banca ancora non è stata aggiornata, come riporta la notizia di pokemon millennium sarà disponibile entro fine gennaio http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/93743-la-banca-pokemon-sara-disponibile-per-pokemon-sole-e-luna-entro-fine-gennaio/ 18 minuti fa, RealTruth ha scritto: Mi sono accorto che da telefono ho creato due topic uguali, si possono chiudere entrambi chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.