Magilion Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ciao a tutti, Mi sto scervellendo su che pokemon cambieranno il competitivo con l'introduzione del pokedex nazionale, io temo archeo groundon che ho odiato nel vecchio vgc e anche il suo amico kyogre, sperando non ci siano loro che creano un mortorio nelle scelte dei pokemon , voi che cambiamenti pensate ci saranno? Sì è un toto meta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 8 ore fa, Magilion ha scritto: Ciao a tutti, Mi sto scervellendo su che pokemon cambieranno il competitivo con l'introduzione del pokedex nazionale, io temo archeo groundon che ho odiato nel vecchio vgc e anche il suo amico kyogre, sperando non ci siano loro che creano un mortorio nelle scelte dei pokemon , voi che cambiamenti pensate ci saranno? Sì è un toto meta. Guarda che la lista di pokemon utilizzabili rimane la stessa...l'unico cambiamento riguarderà l'apprendimento da parte di alcuni pokemon di mosse uovo prima non disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magilion Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ma se per il singolo si sono aggiunti i leggendari e poi hanno detto che per il doppio non si sá..ho letto male? Era nelle notizie di Pokémon Millennium http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/94204-annunciata-la-seconda-stagione-delle-lotte-speciali-per-pokemon-sole-e-luna/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Hai postato nella sezione VGC, pensavo ti riferissi al VGC....e nel VGC i pokemon utilizzabili rimangono sempre quelli del dex regionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magilion Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ah ok allora mi sono confuso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.