Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei sapere se alla pensione metto:

Ditto con 6 IV a 31 con destincomune + un qualsiasi altro pokemon (senza pietrastante)

Perchè non mi escono pokemon con 5 IV a 31?

Grazie per chi mi chiarisce questo

Inviato

Il destincomune prende 5 valori a caso fra i due genitori,non 5 valori da ditto,quindi hai bisogno di molta fortuna per prendere 5 iv al 31 nel caso che hai descritto

Inviato
  On 16/01/2017 at 11:09, Atlas25 ha scritto:

Il destincomune prende 5 valori a caso fra i due genitori,non 5 valori da ditto,quindi hai bisogno di molta fortuna per prendere 5 iv al 31 nel caso che hai descritto

Espandi  

An 5 valori su i 6+6 quindi 12. Cavolo.. quindi dovrei poi prendere un figlio con almeno 3o4 Iv al 31 e avanti così finchè non ottengo il perfetto.

Ok, grazie della risposta

Inviato
  On 16/01/2017 at 11:12, Albed87 ha scritto:

An 5 valori su i 6+6 quindi 12. Cavolo.. quindi dovrei poi prendere un figlio con almeno 3o4 Iv al 31 e avanti così finchè non ottengo il perfetto.

Espandi  

Figurati

Inviato

Espandi  

esatto è cos' :)

hai bisogno di altro??

Inviato

Espandi  

appena trovi un figlio con iv migliori del genitori fai lo switch

Inviato

Il destincomune permette il passaggio casuale di 5 IVS  presi da entrambi i genitori, quindi 5 in tutto e non 5 per genitore. Una cosa utile che puoi fare è fare alcune uova, i piccoli avranno magari 2 o 3 IVS a 31. A quel punto sostituisci uno dei piccoli appena nati con il genitore che non è Ditto, e ti troverai con una probabilità aumentata di avere più IVS a 31. Contnuando così, in breve tempo avrai Ditto accoppiato con un pokémon che ha almeno 4 o (se hai fortuna) 5 IVS a 31 e sarà molto più semplice ottenere un pokémon con 5 IVS a 31 (o, sempre se hai fortuna, anche 6). E' un gioco di pazienza. :eveeplz:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...