Ixumy Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ehm.. ciau a tutti! sono Giada, ho 20 anni e.... boh, amo pokémon tipo da sempre e... Spero di trovarmi bene.. e che devo dire? tanto se sto qua spesso mi conoscerete (credo) quindi.. ciao a tutti =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 12 minuti fa, Ixumy ha scritto: Ehm.. ciau a tutti! sono Giada, ho 20 anni e.... boh, amo pokémon tipo da sempre e... Spero di trovarmi bene.. e che devo dire? tanto se sto qua spesso mi conoscerete (credo) quindi.. ciao a tutti =D Ciao bellissima benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ixumy Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 grazie a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Benvenuta. \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Benvenuto in pokemon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 BENVENUTAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.