rosso01 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, vorrei sapere di di voi parteciperà alla gara online AMICHEVOLE DI ALOLA e con quale team. inoltre vorrei avere un parere riguardante le doti competitive di Kommo-o se è possibile. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 @rosso01 ho spostato la discussione nella sezione piu adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 On January 16, 2017 at 13:25, rosso01 ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei sapere di di voi parteciperà alla gara online AMICHEVOLE DI ALOLA e con quale team. inoltre vorrei avere un parere riguardante le doti competitive di Kommo-o se è possibile. grazie Io non sono un esperto di Kommo-o, ma credo che dovrai riempire il team di mosse veleno per far passare la voglia di usare un folletto e togliere il problema al drago-lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.