Stella Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ciao a tutti una domanda ,mi è arrivato tramite scambio prodigioso uno stufful con 4 mosse uovo se lo faccio evolvere e cancello le mosse e poi faccio l uovo le ritrovo nel cucciolo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, Stella ha scritto: Ciao a tutti una domanda ,mi è arrivato tramite scambio prodigioso uno stufful con 4 mosse uovo se lo faccio evolvere e cancello le mosse e poi faccio l uovo le ritrovo nel cucciolo o no? Nope, puoi trovare le mosse uovo dal nascituro solo se uno dei due genitori ha le mosse in questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stella Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Nope, puoi trovare le mosse uovo dal nascituro solo se uno dei due genitori ha le mosse in questione. Quindi nn le apprende più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Stella ha scritto: Quindi nn le apprende più? se vai dal ricorda mosse le trovi di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stella Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: se vai dal ricorda mosse le trovi di nuovo Ah ! Ho capito grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 9 minuti fa, Stella ha scritto: Ciao a tutti una domanda ,mi è arrivato tramite scambio prodigioso uno stufful con 4 mosse uovo se lo faccio evolvere e cancello le mosse e poi faccio l uovo le ritrovo nel cucciolo o no? ti conviene fare prima l'uovo e poi farlo evolvere ed eventualmente cancellarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stella Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ti conviene fare prima l'uovo e poi farlo evolvere ed eventualmente cancellarle Capito grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 23 minuti fa, Vibe ha scritto: se vai dal ricorda mosse le trovi di nuovo Vibe MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.