rosso01 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ciao ragazzi vorrei sapere quali pokemon danno gli EV in Alola. Su ORAS c' erano i wishmur, gli shuppet, i wingull ecc... e quali bacche diminuiscono le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 16 minuti fa, rosso01 ha scritto: Ciao ragazzi vorrei sapere quali pokemon danno gli EV in Alola. Su ORAS c' erano i wishmur, gli shuppet, i wingull ecc... e quali bacche diminuiscono le statistiche per le evsare grimer (ps), malie mudbray - lillipup (1 attacco), ohana geodude (1 difesa) - torkoal (2 difesa), percorso 12 magnemite (1 difesa speciale), scuola per allenatori tentacool (1 difesa speciale), hau'oli zubat-diglett (1 velocità), grotta pratomare le bacche dovrebbero essere le stesse della sesta gen: baccagrana (ps) baccalga (attacco) baccaloquat (difesa) baccamelon (attacco speciale) baccauva (difesa speciale) baccamodoro (velocità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 grazie mille, ma come faccio a sapere se il mio pokemon è gia stato evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Vai sul Pokemon, nella schermata Summary (scusate, non ricordo come sia in italiano) Premi Y, lì apparirà lo schema degli Evs Nel caso in cui gli evs siano stati distribuiti tutti e 510 le linee saranno azzurre E quando una statistica ha 252 Evs il suo nome brillerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, Mini ha scritto: Vai sul Pokemon, nella schermata Summary (scusate, non ricordo come sia in italiano) Premi Y, lì apparirà lo schema degli Evs Nel caso in cui gli evs siano stati distribuiti tutti e 510 le linee saranno azzurre E quando una statistica ha 252 Evs il suo nome brillerà grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.