elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 ciao a tutti OFFRO Eevee varie nature; abilità Presagio 4-5-IVs; mosseuovo Individua-Desiderio-Maledizione in LunaBall Emolga natura Timida; abilità Elettrorapid/Statico 4-5-IVs; mosseuovo Staffetta-Fascino-Eterelama in RapidBall Gible natura Allegra; abilità Cartavetro/Sabbiavelo 4-5 IVs; mosseuovo Tornado-Oltraggio-Dragospiro-Sabbiotomba in SubBall Goomy natura Audace; abilità Viscosità/Idratazione 4-5 IVs Grimer natura Decisa/Audace; abilità Forza Chimica/Velentocco 4-5 IVs; mosseuovo Furtivombra in ScuroBall/FriendBall Happiny abilitá Amicoscudo; in CuraBall Horsea natura Allegra; abilità Cecchino 5-6 IVs; mosseuovo Oltraggio Mareanie natura Placida; abilità Rigenergia/Spietatezza/Scioltezza 4-5 IVs anche FAB Oranguru natura Placida/Modesta/Sicura/Quieta; abilità Telepatia/Forza Interiore 4-5 IVs Pichu varie nature; abilità Parafulmine/statico 4-5 IVs in UltraBall Sandsrhew natura Cauta/Decisa; abilità Spalaneve/Mantelneve in PesoBall Togedemaru natura Allegra; abilità Vigore/Spineferrate/Parafulmine 4-5-IVs; mosseuovo Bruciapelo-Ripeti in UCBall Vulpix natura Timida; abilità Scendineve/Mantelneve 4-5 IVs; mosseuovo Polneve-Liofilizzazione-Forza Lunare-Ipnosi in UCBall/LunaBall altri pokemon disponibili con Abilità Nascosta Abra in LoveBall Bagon in EscaBall Cutiefly Diglett Ditto Drampa in FriendBall Fomantis Geodude in PesoBall Jangmo-o in Rapid Ball Komala 4EM in FriendBall Meowth Morelull Poliwag in MinorBall/EscaBall Psyduck in ReteBall Rockruff Rufflet in LunaBall Salandit in LunaBall Shellos Slowpoke in LoveBall Stufful Vanillite in LunaBall Disponibili anche: Mimikyu in FriendBall/LoveBall Growlithe in ChicBall Exeggute in ChicBall Shellder in PesoBall Shellos in LunaBall Starter gen precedenti Totodile Chikorita Cyndaquil ho inoltre varie Bacche, e qualche oggetto ad es.pietrastante disponibile Pokerus CERCO - Pokemon con HA - un buon Passimian - pokemon in ball abbinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ho vulpix HA, mi dai sandshrew HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 7 minuti fa, franxflame ha scritto: Ho vulpix HA, mi dai sandshrew HA? per me va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, franxflame ha scritto: Quando scambiamo? ti va adesso? oppure stasera sul tardi, altrimenti te lo metto in gts e lo rinomino cos' lo riconosci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ok il tempo di registrarti e sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 4 minuti fa, franxflame ha scritto: Ok il tempo di registrarti e sono online ok ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, franxflame ha scritto: Nome in game? Anthony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, franxflame ha scritto: Non ti trovo prova a dirmi il tuo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Franx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Io ho tutti i minior, se non ti interessano IV particolari posso scambiarti quelli che ti mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, franxflame ha scritto: Franx neanch'io, non basta cercarti dalla signorina nel castello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Devi registrare il mio codice amico e poi fare scambio in link dove troverai il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 mettilo in gts cerca e richiedilo liv 1 che te lo mando magari rinominalo col mio nome oppure sandshrew Adesso, franxflame ha scritto: Devi registrare il mio codice amico e poi fare scambio in link dove troverai il mio nome ti ho gia registrato col codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 L'ho messo in gts. Cercalo così: Liv 1 Femmina Area uguale alla tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 6 minuti fa, franxflame ha scritto: Devi registrare il mio codice amico e poi fare scambio in link dove troverai il mio nome ci sono Adesso, franxflame ha scritto: L'ho messo in gts. Cercalo così: Liv 1 Femmina Area uguale alla tua ha ha h ce l'avevo fatta fail mio vado subito a cercarlo 4 minuti fa, franxflame ha scritto: L'ho messo in gts. Cercalo così: Liv 1 Femmina Area uguale alla tua trovo solo uno che richiede tapu koko e uno che richiede tipo zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Esci che ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 4 minuti fa, franxflame ha scritto: Esci che ti mando la richiesta grazie mille! scusa il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: grazie mille! scusa il disagio Non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 5 ore fa, Enide ha scritto: Io ho tutti i minior, se non ti interessano IV particolari posso scambiarti quelli che ti mancano scusami mi era sfuggita la tua risposta, mi interessa cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 4 minuti fa, elpony ha scritto: scusami mi era sfuggita la tua risposta, mi interessa cosa cerchi? No problem :3 hai ancora un Sandsrhew HA ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 59 minuti fa, Enide ha scritto: No problem :3 hai ancora un Sandsrhew HA ? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 13 ore fa, elpony ha scritto: Certo! Allora vorrei lui Fammi sapere quali minior ti servono che così te li uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.