elpony Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 C'è l:ho blu giallo arancione e non capisco se sia viola o indaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 ore fa, elpony ha scritto: C'è l:ho blu giallo arancione e non capisco se sia viola o indaco Quindi ti manca quello rosso, verde e...? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 6 minuti fa, Enide ha scritto: Quindi ti manca quello rosso, verde e...? XD o indaco o violetto, non saprei dirti non avendoli visti insieme hai una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 11 minuti fa, elpony ha scritto: o indaco o violetto, non saprei dirti non avendoli visti insieme hai una foto? Spoiler Spoiler comparali e fammi sapere quale azzurro ti manca/viola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 allora mi manca quello con la scritta incinese giapponese sotto e quello azzurro più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 37 minuti fa, elpony ha scritto: allora mi manca quello con la scritta incinese giapponese sotto e quello azzurro più chiaro Recapitolando allora: verde, rosso, azzurro chiaro e viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 35 minuti fa, Enide ha scritto: Recapitolando allora: verde, rosso, azzurro chiaro e viola? yess sono 7 in tutto giusto? cosa ti serve oltre a sandshrew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 5 minuti fa, elpony ha scritto: yess sono 7 in tutto giusto? cosa ti serve oltre a sandshrew? Sì :3 Hai per caso dei pokemon in apricorn ball/ con HA (a parte mareanie)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Enide ha scritto: Sì :3 Hai per caso dei pokemon in apricorn ball/ con HA (a parte mareanie)? sinceramente non ho ancora capito che siano ste apricorn ball devo vedere se mi ho ancora ditto con sosia, meowth con raccolta (so che non è ha) poi dovrei controllare ma non credo molto altro con ha se ti serve posso mandarti un pokemon col pokerus oppure se ti mancano gli starter li ho tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 3 minuti fa, elpony ha scritto: sinceramente non ho ancora capito che siano ste apricorn ball devo vedere se mi ho ancora ditto con sosia, meowth con raccolta (so che non è ha) poi dovrei controllare ma non credo molto altro con ha Allora va bene comunque un mareanie, un oranguru, e sandshrew, per l'ultimo qualsiasi cosa Le apricorn ball sono ball particolari di cui puoi trovarne solo una per tipo nel gioco, sono apparse per la prima volta in SoulsSilver e HeartGold, sono state esclusive di questi giochi fino a sun and moon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 aggiornato con nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Si è unito alla squadra anche Happiny con abilitá nascosta! In curaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 UPP aggiunti nuovi pokemon (Drampa,Diglett,Salandit....ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ciao avrei bisogno di rufflett con HA ,che Pokémon ti mancano? Ti va bene gastly in luna ball con 4 egg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Mi servirebbero Pichu modest in peso ball HA Emolga in rapid HA poliswag in esca HA Drampa friend ball berserk Tengo questi che ricordo al 100% di avere gastly scuro ball (ultimocanto inibitore) petilil love ball (affannoseme dononaturale) bagon friend ball ( idropompa) HA dratini love ball (acquagetto dragopulsar) HA sableye scuro ball (ripresa) HA komala luna ball (canto desiderio) rhyhorn premier ball (gelodenti sgranocchio codacciaio capocciata) Senno PP oppure chiedimi pokemon particolari che controllo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 5 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao avrei bisogno di rufflett con HA ,che Pokémon ti mancano? ehilà! hai Murkrow natura Decisa/Audace/Allegra con Burla oppure Sableye Calma/Vivace con Burla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: ehilà! hai Murkrow natura Decisa/Audace/Allegra con Burla oppure Sableye Calma/Vivace con Burla? Si ho sableye con burla : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 25 minuti fa, Shane ha scritto: Mi servirebbero Pichu modest in peso ball HA Emolga in rapid HA poliswag in esca HA Drampa friend ball berserk Tengo questi che ricordo al 100% di avere gastly scuro ball (ultimocanto inibitore) petilil love ball (affannoseme dononaturale) bagon friend ball ( idropompa) HA dratini love ball (acquagetto dragopulsar) HA sableye scuro ball (ripresa) HA komala luna ball (canto desiderio) rhyhorn premier ball (gelodenti sgranocchio codacciaio capocciata) Senno PP oppure chiedimi pokemon particolari che controllo meglio purtroppo hai scelto tutte combinazioni che devo breedare perchè le ho finite (e non ho tempo per breedare subito) se vuoi ho pronto Drampa in Premier con furore pichu con natura e ball casuali e forse emolga ce l'ho giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Tranquillo se vuoi posso aspettare , mi servono come scritto sopra Ricontattami pure quando li hai @elpony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, Shane ha scritto: Tranquillo se vuoi posso aspettare , mi servono come scritto sopra Ricontattami pure quando li hai @elpony oook! a presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 2 ore fa, Shane ha scritto: Mi servirebbero Pichu modest in peso ball HA Emolga in rapid HA poliswag in esca HA Drampa friend ball berserk Tengo questi che ricordo al 100% di avere gastly scuro ball (ultimocanto inibitore) petilil love ball (affannoseme dononaturale) bagon friend ball ( idropompa) HA dratini love ball (acquagetto dragopulsar) HA sableye scuro ball (ripresa) HA komala luna ball (canto desiderio) rhyhorn premier ball (gelodenti sgranocchio codacciaio capocciata) Senno PP oppure chiedimi pokemon particolari che controllo meglio devo ringraziarti! stavo breedando Drampa per te...e questo è il risultato purtroppo per te non è uscito con furore upload disponibile pure Shellos e Stufful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 19 ore fa, Shane ha scritto: Mi servirebbero Pichu modest in peso ball HA Emolga in rapid HA poliswag in esca HA Drampa friend ball berserk Tengo questi che ricordo al 100% di avere gastly scuro ball (ultimocanto inibitore) petilil love ball (affannoseme dononaturale) bagon friend ball ( idropompa) HA dratini love ball (acquagetto dragopulsar) HA sableye scuro ball (ripresa) HA komala luna ball (canto desiderio) rhyhorn premier ball (gelodenti sgranocchio codacciaio capocciata) Senno PP oppure chiedimi pokemon particolari che controllo meglio tutti pronti a parte Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ho un Fletchinder con la HA, hai ancora il Gible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 32 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Ho un Fletchinder con la HA, hai ancora il Gible? ciao mi spiace ma ho già fleching con HA, avresti altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 14 minuti fa, elpony ha scritto: ciao mi spiace ma ho già fleching con HA, avresti altro? Ho un ditto con sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.