elpony Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 UP disponibili anche chikorita, totodile e cyndaquil!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, elpony ha scritto: UP disponibili anche chikorita, totodile e cyndaquil!!! Ma con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 7 minuti fa, franfralla ha scritto: Ma con HA? ehhhh magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: ehhhh magari : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 UP KOMALA si è aggiunto alla famiglia in FriendBall con 4EM a breve credo aprirò il mio thread nel mercatino scambi! l'idea generale sarà sempre la stessa quindi sono sempre alla ricerca di Pokemon con HA proponetemi i vostri pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 chiudere grazie ho aperto nel mercatino che mi pareva più appropriato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.