Froggo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Bvongiornissimoh, oggi vi propongo un team che ho preparato per partecipare ai prossimi regionali Tapu Lele @ Life Orb Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moonblast - Taunt - Protect Per me è il miglior tapu in questo metagame, fornisce una protezione abbastanza forte contro i draghi più utilizzati, taunt evita una potenziale distortozona avversaria ed è utile anche contro evee murkrow smeargle e gastrodon, usarla su celesteela è rischioso per via di heavy slam. un pokemon che crea problemi è mimikyu, ne ho visti molti con mossa Z insieme a porygon2: fanno fuori tapu lele e poi settano la trick room, che dovrei fare? pensavo a marowak con bonemerang Raichu-Alola @ Psychium Z Ability: Surge Surfer Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Encore - Psychic - Thunderbolt - Hidden Power [Dragon] fa un ottima core con tapu lele, non ho messo fake out per via del campo psichico, la psychium Z fa OHKO su quasi tutti gli sweeper, fulmine è per un eventuale celesteela senza contare che sia STAB Krookodile @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 140 Atk / 116 SpD Adamant Nature - Earthquake - Rock Slide - Crunch - Fire Fang Fa le stesse cose di garchomp e piu o meno ha le stesse debolezze, quindi si, ha TANTE debolezze, ma il ghiaccio fa solo 2x invece di 4x. ho deciso di portarlo al posto di garchomp perché si trova meglio con tapu lele e raichu e soprattutto perché ha intimidate, La ciliegina sulla torta è che è molto più bulky rispetto a garchomp, meriterebbe molto di più secondo me Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 94 Def / 116 SpD / 44 Spe Adamant Nature - Flamethrower - Heavy Slam - Leech Seed - Protect il classico set da stallo che è su molti celesteela, ad eccezione di flamethrower, dico solo una parola: Kartana, inoltre può entrare tranquillamente sui terremoti del buon krookodile. Muk-Alola @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 252 HP / 168 Atk / 40 Def / 40 SpD / 8 Spe Adamant Nature - Protect - Poison Jab - Imprison - Knock Off Anche questo è il set comune per tutti i muk, ed è qui che viene il bello! con imprison impedisce agli avversari di proteggere e visto che è EVsato in modo da essere più veloce degli altri muk, probabilmente l'unica mossa che un muk avversario potrà fare sarà shadow sneak Pelipper @ Focus Sash Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Ice Beam - Scald - Tailwind - Protect Il tailwind setter, lo uso quasi sempre, perché il mio team non è molto veloce, ma neanche così lento per la trick room Cosa ne pensate, è adatto per dei regionali o dovrei cambiare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LRolandDeschain Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Mi piace, lo trovo bilanciato molto bene! Magari potrebbe aiutarti avere 2 mosse Z anziché solo una per avere più effetto sorpresa se vuoi fare dei regionali con partite BO3, potresti metterla a krookodile (con tutti gli svantaggi del caso :/). Ma é l'unica cosa che mi viene in mente... credo sia già ottimo così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Bel team,ma perchè hp drago?Comunque nessun regionale è stato indetto,o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.