POKEDANAM Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Qualcuno sa dirmi perchè il pokemon gif editor non mi funziona???Se clicco su open file e apro il salvataggio mi dice che non è un file sav. Io penso cho sia per il fatto che usando il sistema operativo R4 Wood il File non è più .sav ma .nds.sav, se si cosa devo fare??? Perpiacere aiutatemi. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 > Download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 30 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2012 ho capito qual è il problema e mi serve pokemon mystery gift editor per pokemon versione nera 2 e quello che mi hai dato nn è perpokemon versione nera 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Potete chiudere la discussione. ho risolto . ho usato il pokegen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.