kingdom Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ho ottenuto il Pukashunium tramite PS ma ha una forma strana, diversa dalla solita forma del cristallo Z, è normale o è un bug? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 In che senso forma strana? Puoi mandare una fotina? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 12 minuti fa, Arion ha scritto: In che senso forma strana? Puoi mandare una fotina? :3 Un attimo, la schedina di sun per ora è "sotto i ferri" :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 19 minuti fa, Dome129 ha scritto: Ho ottenuto il Pukashunium tramite PS ma ha una forma strana, diversa dalla solita forma del cristallo Z, è normale o è un bug? puoi mandare una foto perchè non ho capito bene quello che ti è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Non me la manda provo a ridurre del dimensioni dell'immagine Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 6 minuti fa, Dome129 ha scritto: Non me la manda provo a ridurre del dimensioni dell'immagine Immagino proprio di sì. la coda sembra quella di Pikachu quindi non preoccuparti :3 Comunque non ti consiglierei di smanettare troppo il gioco con cose non rilasciate perché potresti essere bannato dal PGL (almeno era così in OR/AS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 No tranquillo, finché uso roba legal hack tutto ok, poi se mi presento al punto lotta con marshadow magari il rischio c'è, comunque grazie, ora che ci penso sì, sembra proprio la coda di Pika Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 È fatto apposta in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Potete chiudere! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 19 minuti fa, Dome129 ha scritto: No tranquillo, finché uso roba legal hack tutto ok, poi se mi presento al punto lotta con marshadow magari il rischio c'è, comunque grazie, ora che ci penso sì, sembra proprio la coda di Pika in realtà nei dati di gioco potrebbe esserci i dati relativi ad uno strumento che non potresti avere quindi tanto tranquillo non starei....mi accodo a chi ha detto di evitare di smanettare con cose non ancora rilasciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: in realtà nei dati di gioco potrebbe esserci presente che hai uno strumento che non potresti avere quindi tanto tranquillo non starei....mi accodo a chi ha detto di evitare di smanettare con cose non ancora rilasciate E anche questo è vero Per sicurezza ripristino il backup del gioco senza il cheat delle pietre allora, magari sto più sicuro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Dome129 ha scritto: E anche questo è vero Per sicurezza ripristino il backup del gioco senza il cheat delle pietre allora, magari sto più sicuro si, se hai il backup è meglio farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dome129 ha scritto: E anche questo è vero Per sicurezza ripristino il backup del gioco senza il cheat delle pietre allora, magari sto più sicuro tranquillo è legale e non stanno a ravanarti la console per vedere se hai qualcosa che non va . guardono i pokemon che utilizzi per lottare quello si . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 4 minuti fa, Eren ha scritto: tranquillo è legale e non stanno a ravanarti la console per vedere se hai qualcosa che non va . guardono i pokemon che utilizzi per lottare quello si . Quelli so tutti legit breedati da me, alcuni come koko HP ice sono cheat ma non hanno prove Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 ore fa, Dome129 ha scritto: Potete chiudere! Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.