Nucu Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Qua possiamo mettere la lista di giochi che vorremmo comprareIo:Ps3-Batman Arkham Asylum-Dante's Inferno-God of War Collection 2-Rayman Origins-Sonic Generations-Uncharted -Uncharted 2 3DS-Kindom Hearts Dream Drop Distance-Luigi's Mansion 2-Mario Kart 7-Paper Mario-Super Mario 3d Land Voi invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 PS3: Assassin's Creed RevelationsRachet and Clank Tutti per Uno 3DS: Super Pokémon RumbleSuper Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Assassin's Creed Revelation, Uncharted 3, Rayman Origins e Super Pokémon Scramble a breve termine. E poi ho finito i soldi per l'anno 2011. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 3DS:Super Mario 3D Land (lo compro il 18 novembre)Mario Kart 7 (lo compro a Natale)Super Pokémon Rumble (lo compro a Natale)XBOX 360:Call of Duty: Modern Warfare 3 (lo compro il 9 novembre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 3DSSuper Pokémon RumbleSuper Mario 3D LandMario Kart 7Animal Crossing 3DSteel DiverThe Sims 3Nintendogs+CatsPaper MarioMario Tennis 3DLuigi's Mansion 2The Legend of Zelda: Ocarina of TimeSono pochissimi, vero? XD XD ^^ Ma per caso devi svaligiare il negozio? ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 wii:zelda skyward sword3dscomprare 3ds luigi mansion 2mario land 3d mario kart 7paper mario zelda ocarina of the time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 PS3:Ratchet & Clank Tutti per UnoFifa 12Harry Potter Lego Anni 5-7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 per 3dsmario landmariokartkid icarus per wiikirby wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Zelda Skyward Sword e forse mario kart 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ps3 :assassin's creed revelation,ace combat assault horizont,battlefield. 3ds :one piece unlimited cruise sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Zelda skyward sword a natale penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Wii:The Legend Of Zelda: Skyward SwordThe Last Story 3DS:Super Mario 3D LandMario Kart 7 3DSonic Generations Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Nel recente futuro soltanto The Legend of Zelda Skyward Sword...poi pensavo a The World ends with You u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 PS2 (Lo so. è vecchia lol, ma la 3 non la ho)Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 3DSSuper Mario 3D LandMario Kart 7Super pokémon Rumble (probabilmente, però a Natale, non quando esce)Luigi's Mansion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 3DS:Mario Kart 7Super Mario 3D LandKid IcarusRayman Origins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 DS: Il Professor Layton e il richiamo dello spettro 3DS: Kingdom Hearts 3DIl professor Layton VS Ace AttorneyKid Icarus UprisingMario Kart 7Super Mario 3D LandSuper Pokémon Rumble PSP: Persona 3 Portable Wii: The Legend Of Zelda: Skyward Sword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dylan Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 3DS:2 Super Pokémon RumbleThe Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DNaruto Shippuden 3D – The New EraNCIS 3DNeed for speed: The runKingdom Hearts 3D Dream Drop DistanceSuper Mario 3D Land Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Beh... Io ho intenzione di comprare giochi esclusivamente Nintendo. Wii-The Legend of Zelda: Skyward Sward-Monster Hunter Tri 3DS-Mario Kart 7-Monster Hunter 4-Super Mario 3D Land Per il momento questi... Poi se penso anche a qualcun'altro edito la risposta. Se volete datemi qualche consiglio voi, fatevi avanti; ho tutte le consolle tranne PS3, XBOX360 e XBOX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonhart Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Xbox360- Assassin's Creed Revelations- Dark Souls- Rayman Origins- L.A. Noire- Bioshock 2- The Elder Scroll V: Skyrim- Fable 2 e 3- Halo Reach- Tekken X Street Fighter- Final Fantasy XIII-2 Lungo il corso dell'anno 2012. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Entro la fine del 2011 penso di prendere questi giochi:PS3-Assassin's Creed: RevelationsWii-The Legend Of Zelda: Skyward Sword3DS-Super Mario 3D Land-Mario Kart 7-Tales of the Abyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ps3:Assassin's Creed: RevelationsFinal Fantasy XIII-2Fifa 2012iPad:Final Fantasy III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gargoth Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Uh, una community di ricchi?Io penso di comprare qualche dlc per Civilization 5, e se racimolo qualche soldo Battlefield 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ps3- Assassin's Creed Revelations- Final Fantasy XIII-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 I prossimi per me saranno: - Super Mario 3D Land- Super Pokémon Scramble Non vedo l'ora! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 WIIZelda Skyward Sword3DSSuper Mario 3D LandMario Kart 7Kingdom Hearts 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.