Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 Non so se sia possibile fare un thread del genere, ma male che vada lo cancellano, non è un problema. Se invece si può, meglio. Dunque, siccome certe megapietre non sono disponibili ingame e non è possibile farci niente, io inca come un Primeape ho deciso di comprarmi il Powersave per prendermi le megapietre non disponibili e tanti saluti. Il problema però è che mi sono scaricato l'ultimo programma per usarlo l'1.45, solo che appena metto la cartuccia per metterci i trucchi mi dice "questa versione non è compatibile, premi il pulsante Upgrade" e dove sta il problema? Che il maledetto pulsante Upgrade NON C'E'! So che c'è gente che usa il powersafe, e lo voglio usare anch'io per avere le megapietre (o almeno la Banettite), quindi come faccio a farlo funzionare?
kingdom Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non so se sia possibile fare un thread del genere, ma male che vada lo cancellano, non è un problema. Se invece si può, meglio. Dunque, siccome certe megapietre non sono disponibili ingame e non è possibile farci niente, io inca come un Primeape ho deciso di comprarmi il Powersave per prendermi le megapietre non disponibili e tanti saluti. Il problema però è che mi sono scaricato l'ultimo programma per usarlo l'1.45, solo che appena metto la cartuccia per metterci i trucchi mi dice "questa versione non è compatibile, premi il pulsante Upgrade" e dove sta il problema? Che il maledetto pulsante Upgrade NON C'E'! So che c'è gente che usa il powersafe, e lo voglio usare anch'io per avere le megapietre (o almeno la Banettite), quindi come faccio a farlo funzionare? Puoi mandare una foto? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Dome129 ha scritto: Puoi mandare una foto?
kingdom Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 Hai comprato il PowerSaves o il Powerplay? Perché se hai preso il Powerplay potrebbe volerci un programma diverso da quello ("potrebbe", lo intuisco dal fatto che nella schermata dice "Powerplay", però la schermata è blu e non rossa, come dovrebbe essere quella del Powerplay, sono solo supposizioni) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Silicondarius Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 Piccolo consiglio, installa l'homebrew e mettiti il pkhex su pc. È mille volte piu veloce del powersave in ogni caso per il ps devi andare sul sito dell action replay e scaricare l'aggiornamento:)
kingdom Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 Sicuro che c'è l'aggiornamento? Fino a ieri sera funzionava a meraviglia, tra un po' riprovo per sicurezza @Silicondarius Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 3 minuti fa, Dome129 ha scritto: Hai comprato il PowerSaves o il Powerplay? Perché se hai preso il Powerplay potrebbe volerci un programma diverso da quello ("potrebbe", lo intuisco dal fatto che nella schermata dice "Powerplay", però la schermata è blu e non rossa, come dovrebbe essere quella del Powerplay, sono solo supposizioni) Ho comprato il PowerSave 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Piccolo consiglio, installa l'homebrew e mettiti il pkhex su pc. È mille volte piu veloce del powersave in ogni caso per il ps devi andare sul sito dell action replay e scaricare l'aggiornamento:) Mi linki l'aggiornamento? (eventualmente sul profilo o per MP se dovesse essere spam)
kingdom Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ho comprato il PowerSave Mi linki l'aggiornamento? (eventualmente sul profilo o per MP se dovesse essere spam) Ti dico subito se ci vuole un aggiornamento allora, il tempo di accendere il pc e ti dico Nope non ci stanno aggiornamenti, funziona benissimo La versione attuale è la 1.45, mi insospettisce un po' quel "Powerplay" nella schermata Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 4 minuti fa, Dome129 ha scritto: Ti dico subito se ci vuole un aggiornamento allora, il tempo di accendere il pc e ti dico Nope non ci stanno aggiornamenti, funziona benissimo E per quale motivo non mi funge O___o
kingdom Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 Aspetta un attimo, vedo se c'è un programma apposito per il powerplay, e casomai lo provi, così per sicurezza Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Ariolu Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 Il PowerPlay, a differenza del PowerSaves, è solo compatibile con: OR/AS, X/Y, Rumble (1 e 2), Mystery Dungeon (il primo e il secondo)... Quindi non puoi utilizzarlo per Sole e Luna! Probabilmente hai confuso i due; infatti anche nella schermata d'errore dice "PowerPlay is not compatible parlott parlott..."
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 7 minuti fa, Arion ha scritto: Il PowerPlay, a differenza del PowerSaves, è solo compatibile con: OR/AS, X/Y, Rumble (1 e 2), Mystery Dungeon (il primo e il secondo)... Quindi non puoi utilizzarlo per Sole e Luna! Probabilmente hai confuso i due; infatti anche nella schermata d'errore dice "PowerPlay is not compatible parlott parlott..." Ma nell'aggeggio c'è scritto PowerSave
Ariolu Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma nell'aggeggio c'è scritto PowerSave Beh, prova a mettere OR/AS e dicci se funziona :3
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 3 minuti fa, Arion ha scritto: Beh, prova a mettere OR/AS e dicci se funziona :3 Funziona, ma nell'aggeggio c'è scritto PowerSave, non so che c- fare!
Ariolu Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Funziona, ma nell'aggeggio c'è scritto PowerSave, non so che c- fare! Ecco allora probabilmente hai preso il PowerPlay... fotina della confezione? In ogni caso: prova a farti rimborsare / usa il PKHeX ormai, è gratuito e più pratico (ho fatto una guida sull'Homebrew Launcher, poi su Internet trovi tutto)
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Ecco allora probabilmente hai preso il PowerPlay... fotina della confezione? In ogni caso: prova a farti rimborsare / usa il PKHeX ormai, è gratuito e più pratico (ho fatto una guida sull'Homebrew Launcher, poi su Internet trovi tutto) Questa è la foto dell'aggeggio, Mi dici come faccio allora con il PKHeX sto inca perché mi so comprato un aggeggio INUTILE
Ariolu Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Questa è la foto dell'aggeggio, Mi dici come faccio allora con il PKHeX sto inca perché mi so comprato un aggeggio INUTILE Infatti la scritta sull'aggeggio è uguale :c La guida dell'Homebrew Launcher eccola, per quanto riguarda il PKHeX purtroppo dovrai cercare su Internet perché sul forum è vietato usarlo (a parte usi personali come per te, ovvio)
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 3 minuti fa, Arion ha scritto: Infatti la scritta sull'aggeggio è uguale :c La guida dell'Homebrew Launcher eccola, per quanto riguarda il PKHeX purtroppo dovrai cercare su Internet perché sul forum è vietato usarlo (a parte usi personali come per te, ovvio) Mandami un MP così mi aiuti meglio
Dani. Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 @Zarxiel già che ci sei, posta anche una foto della scatola, così ci si toglie ogni dubbio :3
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 3 minuti fa, Daani ha scritto: @Zarxiel già che ci sei, posta anche una foto della scatola, così ci si toglie ogni dubbio :3 Eccola
kingdom Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 46 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Eccola Yep, come pensavo, è il Powerplay, e i cheat per Sole e Luna non sono ancora usciti.. avrai confuso PS con PP quando l'hai ordinato Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 18 minuti fa, Dome129 ha scritto: Yep, come pensavo, è il Powerplay, e i cheat per Sole e Luna non sono ancora usciti.. avrai confuso PS con PP quando l'hai ordinato Il fatto è che lo ha ordinato mia madre per farmi una sorpresa, sapeva che lo volevo, ma ovviamente non posso aspettarmi che lei sia esperta, anzi, io manco sapevo dell'esistenza del pp, quindi il suo gesto è indubbiamente stato bellissimo... ma purtroppo il pp è inutile.
kingdom Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 47 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il fatto è che lo ha ordinato mia madre per farmi una sorpresa, sapeva che lo volevo, ma ovviamente non posso aspettarmi che lei sia esperta, anzi, io manco sapevo dell'esistenza del pp, quindi il suo gesto è indubbiamente stato bellissimo... ma purtroppo il pp è inutile. Ah capisco, un gesto molto bello direi mi dispiace per il fatto che non ci siano i cheat.. e di questo non capisco il perché.. il Pp è fatto apposta per i giochi Pokemon, e nonostante il ps abbia già i cheat, il pp no... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Hate Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 On 17/1/2017 at 14:24, Zarxiel ha scritto: Ho comprato il PowerSave SEI UN CHEATER, HAI I POKEMON MODIFICATI!!! NON VALGONO NULLA ADESSO, IO NON LI VOGLIO I TUOI POKEMON MODIFICATI DAL POWERSAVES! *censura* a parte, alla fine ti puoi breeddare i Pokèmon della sesta gen e passarteli (a tempo debito) su S/L; io ho il PS e ancora molti codici li dovranno inserire.. non c'è nemmeno la clonazione per ora, nemmeno l'inserimento delle mosse
Panda.87 Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 20 ore fa, Silicondarius ha scritto: Piccolo consiglio, installa l'homebrew e mettiti il pkhex su pc. È mille volte piu veloce del powersave in ogni caso per il ps devi andare sul sito dell action replay e scaricare l'aggiornamento:) probabilmente (leggasi, sicuramente) l'homebrew verrà bloccato al prossimo aggiornamento quindi conviene che lui capisca come farlo funzionare a prescindere (anche perchè ci ha speso dei soldi per averlo ) 17 ore fa, Zarxiel ha scritto: Il fatto è che lo ha ordinato mia madre per farmi una sorpresa, sapeva che lo volevo, ma ovviamente non posso aspettarmi che lei sia esperta, anzi, io manco sapevo dell'esistenza del pp, quindi il suo gesto è indubbiamente stato bellissimo... ma purtroppo il pp è inutile. se per caso l'avesse comprato (bellissimo gesto, solo mia madre non sa mai che cavolo regalarmi lol) su siti tipo amazon puoi vedere se riesci a restituirlo spiegando che non rispecchia le prestazioni che ti aspettavi...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.