POKEDANAM Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Qualcuno sa darmi il link per scaricare Pokemon Mystery gift editor in italiano per pokemon nero 2??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 ti mando un MP con l'unico link ke ho trovato(x motivi di spam) ma nn puoi usare nero1 ke sn quasi la stessa cosa è_è?edit:clicca si mi piace ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 ma funziona su pokemon nero 2??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 bè,prova,sennò ne cerco un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 mi dice this is a not pokemon save file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 30 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2012 mi serve il download di pokemon mystery gift editor per pokemon versione nera 2 non nera 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 POKEDANAM, evita i messaggi consecutivi, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Potete chiudere la discussione. ho risolto . ho usato il pokegen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.