AceNoFlame Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Salve a tutti, sono un appassionato di pokemon da quando ho iniziato a comprendere il mondo esterno. Adoro molti pokemon, quindi non saprei dirvi il mio preferito con sicurezza ma azzarderei Sylveon o MegaRayquaza. Da qualche tempo mi sono avvicinato al competitivo, e ultimamente sto cercando di mettere in piedi un bel team. Nella vita sono un diplomato in attesa di iniziare una scuola tutta dedicata al mondo videoludico e studiare per diventare un game designer. Spero di approfondire questa mia passione per i videogiochi e i pokemon con tutti voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Benvenuto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza. \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.