Magis Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Salve a tutti ragazzi! Mi chiamo Alberto e finalmente mi sono iscritto a questo forum (nonostante segua il sito è il canale Youtube da anni ormai). Mi sto avvicinando al battling competitivo e spero di trovare una mano in questo ambito sul forum (anche solo per gli scambi visto che sono da solo xD). Spero di trovarmi bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto, per scambi scrivimi pure MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.