CelyMcFarland Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Mi presento sono Cely McFarland e leggevo questo forum già da un po'... Ho ripreso a giocare a ottobre con Pokemon Zaffiro Alpha, X e Y, prima di allora ero fermo ad Argento per gameboy color... insomma mi sono perso un bel po' di cose!!! Che altro dire? I miei pokèmon preferiti sono Bulbasaur e Bellossom! ahah!
MrAlakazam Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto, vedo che ti piacciono i pokemon erba
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥
CelyMcFarland Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Inviato 18 gennaio, 2017 Sì! Amo i pokemon d'erba anche se tutti dicono che sono fra i più deboli! E in effetti non si può dire il contrario...
Panda.87 Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 @CelyMcFarland benvenuto/a! più o meno hai avuto lo stesso mio percorso (ho lasciato con cristallo e ho ripreso direttamente in sesta gen), il salto direi che è più che evidente
letscore Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.