CelyMcFarland Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Mi presento sono Cely McFarland e leggevo questo forum già da un po'... Ho ripreso a giocare a ottobre con Pokemon Zaffiro Alpha, X e Y, prima di allora ero fermo ad Argento per gameboy color... insomma mi sono perso un bel po' di cose!!! Che altro dire? I miei pokèmon preferiti sono Bulbasaur e Bellossom! ahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto, vedo che ti piacciono i pokemon erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CelyMcFarland Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Sì! Amo i pokemon d'erba anche se tutti dicono che sono fra i più deboli! E in effetti non si può dire il contrario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 @CelyMcFarland benvenuto/a! più o meno hai avuto lo stesso mio percorso (ho lasciato con cristallo e ho ripreso direttamente in sesta gen), il salto direi che è più che evidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CelyMcFarland Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.