Vai al commento

Hellooo^^

Post raccomandati

Ciao a tutti voi di pokemon millennium mi chiamo Luca , ho 17 anni e fin da piccolo ho sempre giocato a pokemon. Gioco sul pokemon sole da circa un mesetto anche se sulla  cartuccia di AS ho tutti i miei pokemon provenienti da pokemon XD e zaffiro che aspettano solo di sbarcare su sole. Spero di trovare gente simpatica con cui giocare magari con cui allenarmi per il competitivo o per delle lotte in doppio, buona giornata guyss^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, LukeTheRedz ha scritto:

Ciao a tutti voi di pokemon millennium mi chiamo Luca , ho 17 anni e fin da piccolo ho sempre giocato a pokemon. Gioco sul pokemon sole da circa un mesetto anche se sulla  cartuccia di AS ho tutti i miei pokemon provenienti da pokemon XD e zaffiro che aspettano solo di sbarcare su sole. Spero di trovare gente simpatica con cui giocare magari con cui allenarmi per il competitivo o per delle lotte in doppio, buona giornata guyss^^

Piacere Luca benvenuto :)

sei del Team Skull? XD

Link al commento

Adesso, Kizura ha scritto:

Piacere Luca benvenuto :)

sei del Team Skull? XD

nope ahah però mi piace moltissimo come team antagonista *-* insieme al team Clepto(team su Pokemon XD tempesta oscura ) sono i miei team preferiti ^^E poi non trovavo una immagine abbastanza piccola per il profilo ahahah

Link al commento

1 minuto fa, LukeTheRedz ha scritto:

nope ahah però mi piace moltissimo come team antagonista *-* insieme al team Clepto(team su Pokemon XD tempesta oscura ) sono i miei team preferiti ^^E poi non trovavo una immagine abbastanza piccola per il profilo ahahah

Ahahahah grande Luca

Link al commento

2 ore fa, LukeTheRedz ha scritto:

konichiwawa (per i cinojappominchia e amanti dei cani) o semplicemente benvenuto del forum , spero che ti troverai bene e buona permanenza .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...