LukeTheRedz Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Ciao a tutti voi di pokemon millennium mi chiamo Luca , ho 17 anni e fin da piccolo ho sempre giocato a pokemon. Gioco sul pokemon sole da circa un mesetto anche se sulla cartuccia di AS ho tutti i miei pokemon provenienti da pokemon XD e zaffiro che aspettano solo di sbarcare su sole. Spero di trovare gente simpatica con cui giocare magari con cui allenarmi per il competitivo o per delle lotte in doppio, buona giornata guyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 12 minuti fa, LukeTheRedz ha scritto: Ciao a tutti voi di pokemon millennium mi chiamo Luca , ho 17 anni e fin da piccolo ho sempre giocato a pokemon. Gioco sul pokemon sole da circa un mesetto anche se sulla cartuccia di AS ho tutti i miei pokemon provenienti da pokemon XD e zaffiro che aspettano solo di sbarcare su sole. Spero di trovare gente simpatica con cui giocare magari con cui allenarmi per il competitivo o per delle lotte in doppio, buona giornata guyss Piacere Luca benvenuto sei del Team Skull? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukeTheRedz Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Piacere Luca benvenuto sei del Team Skull? XD nope ahah però mi piace moltissimo come team antagonista *-* insieme al team Clepto(team su Pokemon XD tempesta oscura ) sono i miei team preferiti ^^E poi non trovavo una immagine abbastanza piccola per il profilo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 1 minuto fa, LukeTheRedz ha scritto: nope ahah però mi piace moltissimo come team antagonista *-* insieme al team Clepto(team su Pokemon XD tempesta oscura ) sono i miei team preferiti ^^E poi non trovavo una immagine abbastanza piccola per il profilo ahahah Ahahahah grande Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Benvenuto. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 2 ore fa, LukeTheRedz ha scritto: Ciao a tutti voi di pokemon millennium mi chiamo Luca , ho 17 anni e fin da piccolo ho sempre giocato a pokemon. Gioco sul pokemon sole da circa un mesetto anche se sulla cartuccia di AS ho tutti i miei pokemon provenienti da pokemon XD e zaffiro che aspettano solo di sbarcare su sole. Spero di trovare gente simpatica con cui giocare magari con cui allenarmi per il competitivo o per delle lotte in doppio, buona giornata guyss konichiwawa (per i cinojappominchia e amanti dei cani) o semplicemente benvenuto del forum , spero che ti troverai bene e buona permanenza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.