Cipry99 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Salveh questo è il mio hail team mi potete dare qualche dritta grazie in anticipo MukA@ FigyBerry Evs:252 hp 168atk 44 def 44 spdef 4 spe Protect Taunt Knock off Poison jab Araquanid@LifeOrb Evs:252hp 252 atk 4 spdef Protect Leech Life Lunge Liquidation Sandslash@GroundiumZ Protect Iron head Icicle Crash Earthquake NinetalesA@FocusSash Evs: 252 spatk 252 spe Protect Freezydry Moonblast Blizzard Drampa @SitrusBerry Protect Flamethrower Drago meteor Hypervoice Mimikyu@mentalerb Protect Will.o.wish Trick room Play rought Alcuni pokemon nn hanno Evs perché nn so che dargli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Devi spiegare prima la building phase e completare completamente l' export! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 49 minuti fa, Cipry99 ha scritto: Salveh questo è il mio hail team mi potete dare qualche dritta grazie in anticipo MukA@ FigyBerry Evs:252 hp 168atk 44 def 44 spdef 4 spe Protect Taunt Knock off Poison jab Araquanid@LifeOrb Evs:252hp 252 atk 4 spdef Protect Leech Life Lunge Liquidation Sandslash@GroundiumZ Protect Iron head Icicle Crash Earthquake NinetalesA@FocusSash Evs: 252 spatk 252 spe Protect Freezydry Moonblast Blizzard Drampa @SitrusBerry Protect Flamethrower Drago meteor Hypervoice Mimikyu@mentalerb Protect Will.o.wish Trick room Play rought Alcuni pokemon nn hanno Evs perché nn so che dargli ciao un consiglio per le prossime discussioni che inizi . quando metti un team devi essere più specifico in che contesto verrà utilizzato e come sono i tuoi pokemon ecco un esempio : Muk-Alola @ Normalium Z Ability: Power of Alchemy Level: 50 EVs: 188 HP / 244 Atk / 44 Def / 20 SpD / 12 Spe Adamant Nature - Stockpile - Minimize - Knock Off - Poison Jab ma si tutto sommato va bene ? io avrei dato 0 e una natura sfavorevole alla velocità ai pokemon che usufruiscono della trick room per essere avvantaggiati e perché i pokemon di alola sono tutti lenti . ed a sandslash gli avrei dato una assorbisfera mentre per araquanid un idrium z . Spoiler ps : will.o.wish te la potevi risparmiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 1 minuto fa, Eren ha scritto: ciao un consiglio per le prossime discussioni che inizi . quando metti un team devi essere più specifico in che contesto verrà utilizzato e come sono i tuoi pokemon ecco un esempio : Muk-Alola @ Normalium Z Ability: Power of Alchemy Level: 50 EVs: 188 HP / 244 Atk / 44 Def / 20 SpD / 12 Spe Adamant Nature - Stockpile - Minimize - Knock Off - Poison Jab ma si tutto sommato va bene ? io avrei dato 0 e una natura sfavorevole alla velocità ai pokemon che usufruiscono della trick room per essere avvantaggiati e perché i pokemon di alola sono tutti lenti . ed a sandslash gli avrei dato una assorbisfera mentre per araquanid un idrium z . Essendo da telefono nn riesco a fare granché ....... Ho dimenticato le ability tutto sommato la trick la uso in mirror match o come seconda core....grazie per le dritte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Adesso, Cipry99 ha scritto: Essendo da telefono nn riesco a fare granché ....... Ho dimenticato le ability tutto sommato la trick la uso in mirror match o come seconda core....grazie per le dritte! de nada se vuoi far più veloce realizza il pokemon su showdown ol il team e poi fai esporta copia e incollala sulla discussione risparmi più tempo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 1 minuto fa, Eren ha scritto: de nada se vuoi far più veloce realizza il pokemon su showdown ol il team e poi fai esporta copia e incollala sulla discussione risparmi più tempo . Nn ci avevo pensato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.