FinalFantasy` Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Allora,ho catturato con il RAdar Pokémon Landorus , Thundurus e Tornadus in Forma Totem.Sono andato,mettendo in squadra Landorus Totem,nel Tempio Abbondanza per prendere il Verispecchio ( o Reflecting Mirror in Inglese) quello per far cambiare forma a Tornadus Thundurus e Landorus dalla Forma Totem alla Forma Incarnazione.Dopo essere arrivato alla parte in cui dovrebbero consegnarti il Verispecchio,non me lo danno.Come mai?Ero già andato una volta al Tempio Abbondanza,ma non avevo ancora catturato Landorus Thundurus e Tornadus in Forma Totem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Stessa cosa! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Ho visto un video della versione giapponese in cui fa vedere come si prende però :OE poi,anche sul sito ufficiale di Pokemon Italiano dice che si può prendere :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 si può usare SOLO landorus ottenuto dal TUO radar pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jey_ Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Hmmm.. Hai provato a parlare con tutte le persone del Tempio? Oppure prova a metterlo al primo posto in squadra. E' strano che non te lo dia quel vecchiaccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Hmmm.. Hai provato a parlare con tutte le persone del Tempio? il verispecchio si dovrebbe trovare davanti al tempietto di landorus o.ò (o mi sbaglio....?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 30 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Infatti è il MIO Landorus con il MIO RAdar Pokemon.E comunque,si,ho parlato con tutti nel Tempio Abbondanza D:Ero già entrato in precedenza nel Tempio Abbondanza prima di avere Landorus Totem dal RAdar Pokemon,e avevo assistito alla chiacchierata tra quei ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 strano... a me l'hanno consegnato tranquillamente O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 allora controllare che il tuo landorus sia forma totem e che venga dal pokemon radar e sopratutto che sia legit...poi vai al tempio abbondanza e ci dovrebbe essere un vecchietto davanti all' altare in fondo ed è proprio quello che ti dovrebbe dare lo strumento. ps:a me l'ha dato senza troppi problemi e funziona su tutti i tipi di thundurus landorus e tornadus sia legit che cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 allora controllare che il tuo landorus sia forma totem e che venga dal pokemon radar e sopratutto che sia legit...poi vai al tempio abbondanza e ci dovrebbe essere un vecchietto davanti all' altare in fondo ed è proprio quello che ti dovrebbe dare lo strumento. ps:a me l'ha dato senza troppi problemi e funziona su tutti i tipi di thundurus landorus e tornadus sia legit che cheat O_O ne avrò scaricati 4-5 dal pokecheck e nn me lo dava O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jey_ Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 il verispecchio si dovrebbe trovare davanti al tempietto di landorus o.ò (o mi sbaglio....?)Si si, lo da il vecchietto davanti al tempio ma magari (in un universo parallelo XD) devi parlare con qualcuno in particolare che ''sblocca'' il vecchietto (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 prova a mettere in squadra solo landorus forma totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Come faccio a mettere in squadra solo Landorus Totem se devo usare cascata e surf per arrivarci O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 ai mai usato cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 O_O ne avrò scaricati 4-5 dal pokecheck e nn me lo dava O_Osi, non te lo dava perchè deve essere tuo... non funziona con quelli scambiati ecc.Comunque hai provato a metterlo nel primo posto in squadra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 il landotus totem ci vuole legit al 100% s eno lo specchio te lo puoi scordare dopo avuto funziona su tutti i tre kami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 anche se è legit dal pokècheck non funziona, devi scaricarlo direttamente dal tuo pokèradar direttamente nella tua scheda di gioco, io ho il pokè rada e li ho presi tutti e 3, anche lugia con l'abilità dw visto che ho soulsilver, e ti assicuro che è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.