tomonekenobi Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 ciao ragazzi, ho catturato un un Cosmog Timid con la speranza di farlo diventare Lunala. Successivamente ho scoperto che Cosmog in pokemon Sole può evolversi solo in Solgaleo prima di tutto vi scrivo per sapere se è vero che cosmog si evolve solo in solgaleo in pokemon sole e in lunala in pokemon luna. Vi scrivo anche per sapere se trasferendo il mio cosmog in pokemon luna questo possa evolversi in lunala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Si è vero, devi scambiarlo e fartelo restituire dopo l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.