Tyrann Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 La software house americana ha reso noto di essere al corrente dei problemi che affliggono al momento il dispositivo indossabile da usare con Pokémon GO. Nelle ultime ore, sono moltissime le segnalazioni da parte dei giocatori di tutto il mondo che non riescono a far connettere il Pokémon GO Plus con i loro dispositivi Android. La causa al momento non è stata resa nota da Niantic che, attraverso un breve comunicato pubblicato su Twitter, ha assicurato ai giocatori di Pokémon GO di essere al lavoro per risolvere questo fastidioso problema: Avete riscontrato anche voi dei problemi durante la fase di connessione del Pokémon GO Plus con il vostro smartphone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermesso Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 ci sono novità in merito a questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso