HeckASpook Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ciao a tutti, frequento il forum giá da tempo, ma sempre sotto forma di ospite Ho deciso di iscrivermi per provare a rimediare qualche pokemon che mi manca per completare il pokedex Tu che leggi, se per caso hai un ditto con 5 o ancor meglio 6IV al 31 fammi un fischio perfavore, che nella GTS ho già preso abbastanza fregate per questa generazione. Saluti Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 E poi ci sono io che ho trovato 5 ditto 6IVs al GTS e li ho scambiati tutti al prodigioso per fare il figo Benvenuto comunque! (È comunque vietato scambiare nel forum ditto con 6iv, prova a chiederne uno 5iv) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 ora fa, Dome129 ha scritto: E poi ci sono io che ho trovato 5 ditto 6IVs al GTS e li ho scambiati tutti al prodigioso per fare il figo Benvenuto comunque! (È comunque vietato scambiare nel forum ditto con 6iv, prova a chiederne uno 5iv) Appena registrato e ho già rotto una regola, niente male grazie per il caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Benvenuto in pokemon millenium ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Wellllllllcome. Anche moi cerco di completare il pokédexxx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.