Vai al commento


Problemo evs


Post raccomandati

Non so a chi rivolgermi per sta cosa,

Fatto sta che ho evsato il mio dratini seguendo le indicazioni , ossia con vigorstrumenti e sconfiggendo pokemon che rilasciano evs

...

la prima domanda è: il vigorstrumento rilascia 8 punti al pokemon che lo usa per ogni pokemon sconfitto? cioè che se sconfiggo uno zubat avendo su vigorpeso , ricevo 1 punto velocità più 8 punti ps?

 

seconda domanda: ho finito col mio dratini , ora dragonair e il grafico a pentagono non segna che però l'attacco e la velocità sono al massimo.. è normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti i vigorstrumenti danno + 8 , inoltre le ev che danno i pokemon in battaglia ovviamente sono 1 , 2 o 3 dipende da chi sconfiggi ,

 

ovviamente ti consiglio di provare a cercare pokemon che danno ev uguali al vigorstrumento per evitare errori di calcolo , in quel modo fai 9 , o 10 , o 11 dipende dal pokemon , 

 

detto ciò . hai allenato il pokemon mandandolo in battaglia? oppure usando il condivisore esperienza e facendolo battare da altri? 

 

comunque non disperarti , anche se hai fatto qualche errore puoi resettare le ev sbagliate , per ulteriori consigli o aiuto , posso al limite aiutarti ad evsarlo come vuoi te. in caso puoi aggiungermi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ovvio xD ho usato il condividi esperienza.... perché in una discussione ho letto che gli evs vengono pure quelli condivisi.. sperando sia vero ! 

 

Ti dico eh, ho contato accuratamente 252 atk 252 spd e il rimanente in ps ma il grafico non mostra atk e spd come massimi com'è possibile? avrei dovuto ad ogni battaglia mettere prima il pokemon da evsare e poi fare switch ? non lo so

43 minuti fa, Jocker87 ha scritto:

tutti i vigorstrumenti danno + 8 , inoltre le ev che danno i pokemon in battaglia ovviamente sono 1 , 2 o 3 dipende da chi sconfiggi ,

 

ovviamente ti consiglio di provare a cercare pokemon che danno ev uguali al vigorstrumento per evitare errori di calcolo , in quel modo fai 9 , o 10 , o 11 dipende dal pokemon , 

 

detto ciò . hai allenato il pokemon mandandolo in battaglia? oppure usando il condivisore esperienza e facendolo battare da altri? 

 

comunque non disperarti , anche se hai fatto qualche errore puoi resettare le ev sbagliate , per ulteriori consigli o aiuto , posso al limite aiutarti ad evsarlo come vuoi te. in caso puoi aggiungermi :)

ho dimenticato di quotare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jocker87 ha scritto:

no , ma sei sicuro che il condividi esperienza sia acceso?

 

se vuoi puoi aggiungermi , te lo controllo io il pokemon e ti dico il da farsi , importante che non hai dato ev in altre statistiche

Sì è acceso D':

 

aggiungerti con il codice amico dici? 

(perdona la domanda,sono una mezza emarginata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, Vibe ha scritto:

Ti trovi adesso??

Hai bisogno di altro? :)

 

Sì il mio amico se n'è andato lasciandomi un dubbio.

Si può sapere anche di preciso quanti evs mancano ? (la risposta è sì) ma come?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Argh ha scritto:

 

 

Sì il mio amico se n'è andato lasciandomi un dubbio.

Si può sapere anche di preciso quanti evs mancano ? (la risposta è sì) ma come?

Devi tenere tu il conto di quante evs hai assegnato al pokemon, non ci sta.scritto da nessuna parte il valore numerico delle evs

Quindi se evsi con l'SOS devi tenere il conto, mentre se usi il poke resort li ti esce scritto con ogni sessione quanti punti evs hai assegnato:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Vibe ha scritto:

Devi tenere tu il conto di quante evs hai assegnato al pokemon, non ci sta.scritto da nessuna parte il valore numerico delle evs

Quindi se evsi con l'SOS devi tenere il conto, mentre se usi il poke resort li ti esce scritto con ogni sessione quanti punti evs hai assegnato:)

ah ok,credevo ci fosse scritto da qualche parte

 

Grazie mille !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...