Selenia Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ciao sono nuova mi chiamo Anastasia e ho 16 anni, seguo da un anno e mezzo il canale di Pokemon Millennium. Ho iniziato ad appassionarmi ai pokemon grazie a mio cugino quando avevo sei anni, poi ho iniziato a giocarci a otto con pokemon diamante, a cui mi sono affezionata parecchio. Il miei pokemon preferiti sono: Gardevoir, Lapras, Froslass, Absol e Mimikyu. I miei tipi preferiti sono: Acqua, Ghiaccio, Psico e Folletto. Amo moltissimo le eeveluzioni sopratutto Vaporeon e Glaceon. Grazie per la vostra attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Benvenuta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Benvenuta in pokemon millenium ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.