fabiotesta94 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Come da titolo cerco uno Swinub con la relativa abilità nascosta Grassospesso. Posso offrire Pokémon con Ball di Johto con buoni IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 3 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Come da titolo cerco uno Swinub con la relativa abilità nascosta Grassospesso. Posso offrire Pokémon con Ball di Johto con buoni IVs. ciao! mi spiace swinub è trovabile solo tramite scan isola quindi non può essere trovato con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 33 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! mi spiace swinub è trovabile solo tramite scan isola quindi non può essere trovato con abilità nascosta ah giusto, caspita me ne ero dimenticato! @Roxas si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 9 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: ah giusto, caspita me ne ero dimenticato! @Roxas si può chiudere ancora qualche giorno di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.