Pollyne Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Salve forum, è da un po' che lurkavo qui in giro e finalmente ho deciso di presentarmi Sono un po' una nabbona riguardo al mondo dei pokémon, sono rimasta alle prime gen lol. Guardavo il cartone da bambina ma poi (sciagurata) per qualche motivo non mi sono mai interessata ai giochi nonostante avessi una DS. Ora mi è nata la curiosità e sto provando Luna! A parte questo, mi piace disegnare e fotoscioppare, guardare anime, eeee... conoscere tanta bella gente. Quindi spero di conoscere tanta nuova bella gente qui Eh niente ora vado a farmi un avatar decente. Bai bai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollyne Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Grazie cari/e :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 3 minuti fa, Pollyne ha scritto: Grazie cari/e :3 Figurati è un piacere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Benvenuta. \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 17 minuti fa, Pollyne ha scritto: Grazie cari/e :3 De nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Benvenuta in pokemon millenium ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollyne Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Rigrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.