rosso01 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 ciao ragazzi, vorrei un clesteela 6 iv, ne ho gia uno con 3iv stellari, se gli do 3 tappi d' argento sarà come un pokemon 6iv? se un pokemon è al livello 100, gli ev tramite i pokemon selvatici vengono trasmessi lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 22 minuti fa, rosso01 ha scritto: ciao ragazzi, vorrei un clesteela 6 iv, ne ho gia uno con 3iv stellari, se gli do 3 tappi d' argento sarà come un pokemon 6iv? se un pokemon è al livello 100, gli ev tramite i pokemon selvatici vengono trasmessi lo stesso? Sì, puoi usare tre tappi d'argento o uno d'oro, è indifferente. Se la meccanica non è cambiata puoi ancora EVsare un Pokémon al 100. Quindi potrai avere il tuo Celesteela competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Sì, puoi usare tre tappi d'argento o uno d'oro, è indifferente. Se la meccanica non è cambiata puoi ancora EVsare un Pokémon al 100. Quindi potrai avere il tuo Celesteela competitivo. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 ore fa, rosso01 ha scritto: ciao ragazzi, vorrei un clesteela 6 iv, ne ho gia uno con 3iv stellari, se gli do 3 tappi d' argento sarà come un pokemon 6iv? se un pokemon è al livello 100, gli ev tramite i pokemon selvatici vengono trasmessi lo stesso? Si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 9 ore fa, rosso01 ha scritto: grazie Chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.