giulio.yo Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ciao! Ho ottenuto tramite scambio un Litten. Livello 1, natura Decisa. Caratteristica: "Incassa bene i colpi!" Le statistiche sono, nell'ordine: PS: 6 - ATT: 6 - DEF: 6 - SPA: 4 - SPD: 6 - VEL: 6. Siccome non ci capisco molto, sapete dirmi se, conoscendo queste informazioni, vi sembra un buon Pokémon? Riuscite a capire le IV? Scusate, ma questa parte del mondo Pokémon mi è sempre stata incomprensibile. Soprattutto IV ed EV. Grazie a chi risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 7 minuti fa, giulio.yo ha scritto: Ciao! Ho ottenuto tramite scambio un Litten. Livello 1, natura Decisa. Caratteristica: "Incassa bene i colpi!" Le statistiche sono, nell'ordine: PS: 6 - ATT: 6 - DEF: 6 - SPA: 4 - SPD: 6 - VEL: 6. Siccome non ci capisco molto, sapete dirmi se, conoscendo queste informazioni, vi sembra un buon Pokémon? Riuscite a capire le IV? Scusate, ma questa parte del mondo Pokémon mi è sempre stata incomprensibile. Soprattutto IV ed EV. Grazie a chi risponderà! Per capire se è flawless basta schiudere 20 uova, andare all'Albero Lotta, parlare con il Fantallenatore e far aggiungere la funzione "Giudice" al pc, ti consiglio questo metodo veloce e pratico perchè controllare le IVs scrivendole è un po' difficile. Usando il grafico potrai capire se un Pokémon è flaw o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 9 minuti fa, giulio.yo ha scritto: Ciao! Ho ottenuto tramite scambio un Litten. Livello 1, natura Decisa. Caratteristica: "Incassa bene i colpi!" Le statistiche sono, nell'ordine: PS: 6 - ATT: 6 - DEF: 6 - SPA: 4 - SPD: 6 - VEL: 6. Siccome non ci capisco molto, sapete dirmi se, conoscendo queste informazioni, vi sembra un buon Pokémon? Riuscite a capire le IV? Scusate, ma questa parte del mondo Pokémon mi è sempre stata incomprensibile. Soprattutto IV ed EV. Grazie a chi risponderà! La natura è giusta ma le IV non si vedono :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: Per capire se è flawless basta schiudere 20 uova, andare all'Albero Lotta, parlare con il Fantallenatore e far aggiungere la funzione "Giudice" al pc, ti consiglio questo metodo veloce e pratico perchè controllare le IVs scrivendole è un po' difficile. Usando il grafico potrai capire se un Pokémon è flaw o no. Come dice Sparcy per vedere le IV devi assolutamente sbloccare il Giudice... per il resto la natura del Litten è giusta.. una volta che hai sbloccato il giudice guardi il tuo litten se ha tutto stellare tranne attacco speciale vuol dire che è flawless.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio.yo Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Come dice Sparcy per vedere le IV devi assolutamente sbloccare il Giudice... per il resto la natura del Litten è giusta.. una volta che hai sbloccato il giudice guardi il tuo litten se ha tutto stellare tranne attacco speciale vuol dire che è flawless.. 10 minuti fa, Sparcy ha scritto: Per capire se è flawless basta schiudere 20 uova, andare all'Albero Lotta, parlare con il Fantallenatore e far aggiungere la funzione "Giudice" al pc, ti consiglio questo metodo veloce e pratico perchè controllare le IVs scrivendole è un po' difficile. Usando il grafico potrai capire se un Pokémon è flaw o no. Quindi, se ho capito bene, "flawless" vuol dire che ha 5 IV al 31, tranne quella "penalizzata" dalla natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 minuti fa, giulio.yo ha scritto: Quindi, se ho capito bene, "flawless" vuol dire che ha 5 IV al 31, tranne quella "penalizzata" dalla natura? Si può essere flawless così o altrimenti se ha 6ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 9 minuti fa, Kizura ha scritto: Si può essere flawless così o altrimenti se ha 6ivs a 31 se posso corregerti, non solo: -al 30 per hp -statistiche inutili, non solo quelle penalizzate dalla natura , esempio ti serve uno speciale per trick room? tutte tranne atk e speed (0 è preferibile, ma va bene anche un valore basso) comunque si è meglio sbloccare il giudice ivs, se no potresti usare dei calcolatori, ma è abbastanza piu machingioso, devi farlo salire di levello e conoscerne le evs precise.. oppure utilizzare strumenti di terze parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: se posso corregerti, non solo: -al 30 per hp -statistiche inutili, non solo quelle penalizzate dalla natura , esempio ti serve uno speciale per trick room? tutte tranne atk e speed (0 è preferibile, ma va bene anche un valore basso) comunque si è meglio sbloccare il giudice ivs, se no potresti usare dei calcolatori, ma è abbastanza piu machingioso, devi farlo salire di levello e conoscerne le evs precise.. oppure utilizzare strumenti di terze parti Si ma io stavo parlando di litten non ho generalizzato troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio.yo Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Va bene! Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Problema risolto, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.