Vai al commento


Informazioni Litten


Post raccomandati

Ciao! Ho ottenuto tramite scambio un Litten. Livello 1, natura Decisa. Caratteristica: "Incassa bene i colpi!"

Le statistiche sono, nell'ordine: PS: 6 - ATT: 6 - DEF: 6 - SPA: 4 - SPD: 6 - VEL: 6.

Siccome non ci capisco molto, sapete dirmi se, conoscendo queste informazioni, vi sembra un buon Pokémon? Riuscite a capire le IV? 

Scusate, ma questa parte del mondo Pokémon mi è sempre stata incomprensibile. Soprattutto IV ed EV.

Grazie a chi risponderà! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, giulio.yo ha scritto:

Ciao! Ho ottenuto tramite scambio un Litten. Livello 1, natura Decisa. Caratteristica: "Incassa bene i colpi!"

Le statistiche sono, nell'ordine: PS: 6 - ATT: 6 - DEF: 6 - SPA: 4 - SPD: 6 - VEL: 6.

Siccome non ci capisco molto, sapete dirmi se, conoscendo queste informazioni, vi sembra un buon Pokémon? Riuscite a capire le IV? 

Scusate, ma questa parte del mondo Pokémon mi è sempre stata incomprensibile. Soprattutto IV ed EV.

Grazie a chi risponderà! :) 

Per capire se è flawless basta schiudere 20 uova, andare all'Albero Lotta, parlare con il Fantallenatore e far aggiungere la funzione "Giudice" al pc, ti consiglio questo metodo veloce e pratico perchè controllare le IVs scrivendole è un po' difficile. Usando il grafico potrai capire se un Pokémon è flaw o no. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, giulio.yo ha scritto:

Ciao! Ho ottenuto tramite scambio un Litten. Livello 1, natura Decisa. Caratteristica: "Incassa bene i colpi!"

Le statistiche sono, nell'ordine: PS: 6 - ATT: 6 - DEF: 6 - SPA: 4 - SPD: 6 - VEL: 6.

Siccome non ci capisco molto, sapete dirmi se, conoscendo queste informazioni, vi sembra un buon Pokémon? Riuscite a capire le IV? 

Scusate, ma questa parte del mondo Pokémon mi è sempre stata incomprensibile. Soprattutto IV ed EV.

Grazie a chi risponderà! :) 

La natura è giusta ma le IV non si vedono :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Per capire se è flawless basta schiudere 20 uova, andare all'Albero Lotta, parlare con il Fantallenatore e far aggiungere la funzione "Giudice" al pc, ti consiglio questo metodo veloce e pratico perchè controllare le IVs scrivendole è un po' difficile. Usando il grafico potrai capire se un Pokémon è flaw o no. :)

Come dice Sparcy per vedere le IV devi assolutamente sbloccare il Giudice...

per il resto la natura del Litten è giusta..

una volta che hai sbloccato il giudice guardi il tuo litten se ha tutto stellare tranne attacco speciale vuol dire che è flawless..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kizura ha scritto:

Come dice Sparcy per vedere le IV devi assolutamente sbloccare il Giudice...

per il resto la natura del Litten è giusta..

una volta che hai sbloccato il giudice guardi il tuo litten se ha tutto stellare tranne attacco speciale vuol dire che è flawless..

 

10 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Per capire se è flawless basta schiudere 20 uova, andare all'Albero Lotta, parlare con il Fantallenatore e far aggiungere la funzione "Giudice" al pc, ti consiglio questo metodo veloce e pratico perchè controllare le IVs scrivendole è un po' difficile. Usando il grafico potrai capire se un Pokémon è flaw o no. :)

Quindi, se ho capito bene, "flawless" vuol dire che ha 5 IV al 31, tranne quella "penalizzata" dalla natura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, giulio.yo ha scritto:

 

Quindi, se ho capito bene, "flawless" vuol dire che ha 5 IV al 31, tranne quella "penalizzata" dalla natura?

Si

può essere flawless così o altrimenti se ha 6ivs a 31 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Kizura ha scritto:

Si

può essere flawless così o altrimenti se ha 6ivs a 31 :)

se posso corregerti, non solo:

-al 30 per hp

-statistiche inutili, non solo quelle penalizzate dalla natura , esempio ti serve uno speciale per trick room? tutte tranne atk e speed (0 è preferibile, ma va bene anche un valore basso)

 

comunque si è meglio sbloccare il giudice ivs, se no potresti usare dei calcolatori, ma è abbastanza piu machingioso, devi farlo salire di levello e conoscerne le evs precise.. oppure utilizzare strumenti di terze parti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

se posso corregerti, non solo:

-al 30 per hp

-statistiche inutili, non solo quelle penalizzate dalla natura , esempio ti serve uno speciale per trick room? tutte tranne atk e speed (0 è preferibile, ma va bene anche un valore basso)

 

comunque si è meglio sbloccare il giudice ivs, se no potresti usare dei calcolatori, ma è abbastanza piu machingioso, devi farlo salire di levello e conoscerne le evs precise.. oppure utilizzare strumenti di terze parti

Si ma io stavo parlando di litten ^^ non ho generalizzato troppo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...